Minetti-Corona: la coppia che è già scoppiata

La consigliera regionale Nicole Minetti (lettera43.it)

Milano - E’ già giunta al capolinea quella che prometteva di essere la “love story dell’estate”, ovvero la relazione tra la consigliera regionale Nicole Minetti e l’ex agente dei fotografi Fabrizio Corona. A rivelarlo è il settimanale Diva e Donna in edicola domani, al quale la Minetti ha rilasciato un’intervista. ”E’ finita perché ho capito che voleva usarmi. E’ stata un’avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”.

A far arrabbiare Nicole Minetti sarebbe stata la scoperta che il “colpevole” della paparazzata rivelatrice della storia con l’ex agente vip sarebbe stato proprio Corona, che avrebbe ingaggiato i suoi fotografi per fare un reportage che dimostrasse inequivocabilmente il loro legame.

Dal canto suo Corona smentisce la montatura e spiega al settimanale: “Non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi” e inoltre, “Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata”.

L’ultimo bacio tra Nicole Minetti e Fabrizio Corona sarebbe avvenuto a Rimini. E dopo l’addio i due sono volati in Sardegna, ma rigorosamente separati. I due ex fidanzati avrebbero trascorso separatamente il Ferragosto, lasciandosi alle spalle il breve flirt che in ogni caso ha portato entrambi alla testa delle cronache rosa estive.

Restando nell’entourage sentimentale di Fabrizio Corona, pare che anche la sua ex moglie Nina Moric, dalla quale ha avuto un figlio, Carlos, di dieci anni, sia di nuovo single: si è chiusa infatti la storia d’amore tra la showgirl croata e l’imprenditore napoletano Pasquale Granata.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews