Minala esordisce in Serie A. Ma sul web le battute sull’età si sprecano

Minala

Minala con due compagni di squadra della primavera. Lui è il primo a partire da sinistra (goal.com)

Ieri la Lazio, nell’anticipo delle 12:30, ha battuto la Sampdoria per due reti a zero. Sui social network, però, non si è parlato solamente della prestazione dei ragazzi di Edy Raja. Ma anche, se non soprattutto, dell’esordio in serie A del camerunense Joseph Marie Minala.

17 O 42 ANNI? - Minala è il giocatore ufficialmente nato il 24 agosto 1996 che è recentemente stato oggetto dell’ironia del web e non solo. Il giocatore, infatti, sembra avere molti più anni. Un sito francese aveva addirittura riportato una presunta dichiarazione proprio di Minala: «Festeggerò 42 anni il prossimo agosto». Il ragazzo poi smentì, attraverso il sito ufficiale della squadra biancoceleste, tale voci: Esplora il significato del termine: «Si tratta di dichiarazioni false che mi sono state attribuite da soggetti che non conosco e nei cui confronti riservo ogni azione di danno».« Si tratta di dichiarazioni false che mi sono state attribuite da soggetti che non conosco e nei cui confronti riservo ogni azione di danno».

LOTITO DIXIT - Anche la società, vista la pesantezza delle voci, decise di intervenire con un comunicato preannunciando «sin d’ora ogni azione mirante a far cessare un tale comportamento nel rispetto dei tifosi e dei calciatori, e si riserva di agire nei confronti dei responsabili per la tutela del buon nome della società e del calciatore», assicurando «l’assoluta legittimità della documentazione depositata presso gli organi federali».

È ARRIVATA LA SUA ORA - Durante questa stagione ha giocato sia con gli Allievi Nazionali che con la Primavera. In occasione del derby di ritorno contro la Roma, venne anche convocato. Poi però non ha potuto sedersi in panchina in quanto ventiquattresimo membro del gruppo. Ieri però, al trentaduesimo minuto del secondo tempo, ha finalmente fatto il suo esordio nella massima serie entrando al posto del bosniaco Senad Lulic. Su Twitter, però, più che della sua prestazione, si è continuato a parlare della sua età. Ecco alcuni esempi.

 

 

 

 

Giacomo Cangi

foto: twitter.com; ilfattoquotidiano.it; goal.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews