Militante delle FARC e poliziotta posano nude per la pace in Colombia

Ex criminale e poliziotta posano nude per la pace in Colombia: questo il messaggio d’amore proposto dalla rivista Soho (dailymail.co.uk)

BUENOS AIRES - Baci saffici, morbide curve e nudi d’artista per la coppia criminale-poliziotta colombiana che si è unita in un calendario per una rivista locale al fine di inviare alla Colombia un messaggio di pace.

POSANO NUDE PER LA PACE IN COLOMBIA - Questa la sexy collaborazione fra Ana Pacheco – ex leader del cartello della droga locale e già membro anziano delle Forze Armate Rivoluzionarie della Colombia – e Isabel Londoño, la poliziotta che ha guidato l’operazione per arrestare la criminale. Sebbene l’intenzione fosse bizzarra ma positiva, non tutta la popolazione colombiana ha ben accolto il nudo delle due donne, pubblicato in un’edizione speciale della rivista Soho.

GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO – Battezzato come ‘La pace secondo Soho’, il calendario vorrebbe inviare alla popolazione un messaggio dai toni forti, dove gli antagonisti di una guerra ancora non estintasi fra il governo e i guerriglieri delle FARC si abbracciano teneramente per il bene comune.


Il calendario è stato ideato in concomitanza dell’uscita di un comunicato congiunto fra il governo colombiano e le FARC: le due parti si sono reciprocamente impegnate a siglare la pace dopo tre anni di lotta entro marzo 2016. Nei vari negoziati è risultato di grande importanza l’accordo sul processo ai responsabili dei crimini commessi da ambo le parti. Sarà infatti istituito un tribunale dove verranno processati i colpevoli di crimini di lesa umanità e stabiliti i risarcimenti per le vittime.

UN MESSAGGIO IMPORTANTE - Convincere le due donne a posare nude per la pace non è stato facile. La detective Londoño ha dovuto riflettere con cautela prima di accettare la proposta di Soho e decidere di posare senza veli affianco a una criminale, anche se alla fine si è mostrata entusiasta dell’idea, ritenendola capace di sconvolgere l’opinione pubblica con una dimostrazione d’amore che non può passare inosservata.

Anche la Pacheco, dopo un primo periodo di esitazione, ha acconsentito a partecipare al calendario in nome della pace in Colombia. L’ex guerrigliera delle FARC si è completamente redenta e ha deciso di intraprendere una nuova carriera professionale come modella, allontanando per sempre dalle sue spalle l’ombra del passato criminoso.

Il calendario con le due donne che posano nude per la pace in Colombia ha diviso l’opinione pubblica. Gli utenti colombiani si sono infatti scatenati sui Social. Se per alcuni il messaggio di pace è stato rappresentato in maniera impeccabile, per altri l’iniziativa è flebile e non mostra altro che due donne seminude dinanzi all’obiettivo fotografico.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews