Miley Cyrus vs Beyoncé, la principessa sfida la regina

Le pesanti anticipazioni di un’intervista a Miley Cyrus, che attacca Beyoncé e si candida a nuova regina della musica pop

miley-cyrus-ass

Miley Cyrus

Le anticipazioni dell’intervista a Miley Cyrus su “Love Magazine” sono pane per tutti i gossip addicted. Sembra infatti che la giovane popstar abbia attaccato senza mezze misure Beyoncé, affermando come sia ormai in una fase di declino della sua carriera. Tra smentite su Twitter e conferme online, le anticipazioni sono di certo interessanti.

CARA BEYONCE’, NON CE N’E’ – Miley Cyrus si dice sicura di diventare la nuova Beyoncé. È quello che trapela dall’intervista, nella quale la “Wrecking Ball Girl” pare sicura di quel che dice: «Beyoncé è stata una grande ispirazione per me, ma lei è stata ferma per così tanto tempo. Ha un grande talento e penso che lei è davvero il top, ma ora le persone sono sempre alla ricerca di nuova linfa ed è quello che io voglio portare ora, sangue nuovo». Continuando: «Sono l’unica cantante donna bianca che potrebbe riempire quello spazio adesso e farlo bene. Mi sento come se fossi nata per questo. Io ho il pacchetto totale, sai? Ho le curve, il ritmo e la voce. Sono il meglio».

UN FUTURO TUTTO PER MILEY – A spingere Miley Cyrus a prendere una così netta posizione nei confronti della collega c’è anche il tempo perso da Beyoncè a causa della maternità. Un colpo basso, che porta l’attenzione sulla piccola Blue Ivy, la figlia di Beyoncé e Jay Z, che avrebbe in qualche modo tenuto occupato troppo la mamma al punto da creare un vuoto nel mondo della musica pop. Almeno per Miley: «C’è un vuoto di volti nuovi giovani e nessun altro può riempire correttamente quel vuoto in questo momento come me».

LA SFIDA DEL POP – Nonostante ci siano le smentite su Twitter di Miley Cyrus, che si è detta divertita di queste dichiarazioni, si parla qui della sfida tra la principessa e la regina del presente della musica pop, che di certo caratterizzerà anche il futuro della musica internazionale.

Gian Piero Bruno

@GianFou

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews