Miley Cyrus, video hot in pubblico con la nuova fiamma Stella Maxwell

Fugace video hot in pubblico per Miley Cyrus e la nuova compagna: la splendida modella di Victoria's Secret Stella Maxwell

miley-cyrus-video-hot-stella-maxwell

Miley Cyrus e Stella Maxwell pizzicate da Tmz (Twitter @tmz)

La notizia, in realtà, sarebbe immortalare Miley Cyrus in giro vestita da capo a piedi. Ad ogni modo stavolta ce n’è tanta di carne al fuoco per far impazzire gli amanti della ex stellina Disney, e non solo. La fu Hannah Montana stavolta è stata pizzicata in un video hot in pubblico dai solerti gossippari americani di Tmz, la versione a stelle e strisce di Novella 2000 con potenza di fuoco mediatico decuplicato. E la notizia, a parte le evoluzioni sexy in un parcheggio, è che l’altra metà del video hot è una lei: la splendida modella di Victoria’s Secret Stella Maxwell. 

DAL LUI ALLA LEI - Miley Cyrus ha fatto una sorta di piccolo outing alcune settimane fa, annunciando di essere bisessuale e di avere avuto già in passato storie sia con uomini che con donne. Abbandonato il recente partner Patrick Schwarzenegger, figlio dell’attore ed ex governatore della California Arnold, la Cyrus è stata avvistata di recente a più riprese con Stella Maxwell: 25 enne irlandese nata in Belgio, fotomodella divenuta ufficialmente nel 2014 uno degli angeli di Victoria’s Secret, la nota azienda di abbigliamento femminile nota per i suoi completini supersexy. Se vi state chiedendo il perché, basta guardarne le foto.

miley-cyrus-stella-maxwell-video-hot

Stella Maxwell (celebzz.com)

VIDEO HOT “INVOLONTARIO” - Le due sono state pizzicate in una pausa sul set di un video del rapper e produttore americano Mike Will Made It. E hanno contribuito a rendere incandescente l’atmosfera con un video hot, probabilmente più interessante di quello musicale. Miley Cyrus e Stella Maxwell sono state pizzicate da Tmz avvinghiate l’una all’altra alle spalle di un camion della produzione, intente in baci appassionati e toccatine approfondite. preoccupate solo parzialmente del fatto di essere su un set tendenzialmente affollato.

Ed infatti proprio sul più bello arrivano alcuni membri della produzione ad interrompere inconsapevolmente il momento di passione clandestina di Miley e Stella. Clandestina solo per pochi secondi: il video catturato da Tmz e le foto delle due passionali amanti stanno facendo il giro del web. E fornendo l’ennesima pubblicità gratuita alla trasgressiva cantante di Wrecking Ball. Che probabilmente avrà molto da imparare nel panorama musicale, ma in quanto a conquistare le copertine dei giornali e le homepage dei siti web non è seconda a nessuno.

IL VIDEO HOT CLANDESTINO DI MILEY CYRUS E STELLA MAXWELL

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews