Miley Cyrus bacia Katy Perry durante un concerto a Los Angeles

Miley cyrus bacia katy perry

Miley Cyrus è celebre per la sua mimica facciale che tende spesso a mostrare la lingua. I baci alla francese durante i suoi show sono diventati un trend (allinfo.it)

Dopo le ultime notizie dal mondo del gossip che supporrebbero un fidanzamento fra la reginetta più chiacchierata del pop Miley Cyrus e l’amatissimo frontman dei Thirty Second To Mars Jared Leto, si diffonde sul web un video virale che inquadra l’ex Hannah Montana mentre bacia Katy Perry durante un’esibizione live.

MILEY CYRUS BACIA KATY PERRY - Miley è attualmente impegnata in un tour nordamericano per promuovere l’ultimo disco Bangerz e ieri sera, 22 febbraio 2014, ha infuocato il palco dello Staples Center di Los Angeles con un bacio a sorpresa. Dopo aver proposto un’insolita cover di Yoshimi battles the pink robots part 1  dei Flaming Lips assieme a due membri della band saliti sul palco inequivocabilmente ubriachi,  Miley si è esibita in una versione country del tormentone Hey Ya degli Outkast.

Trai molti repentini cambi di look e background, per SMS (Bangerz), il viso di Miley è comparso in una gigantografia, dalla cui maxi lingua è spuntato uno scivolo che ha permesso alla pop star di catapultarsi velocemente sul palco con una mise provocante e scintillante.

UNO SHOW PROROMPENTE - Durante l’esibizione di Adore You, Miley ha incitato il pubblico a scambiarsi baci appassionati perché, in fatto di “movimenti di lingua”, la Cyrus è una celebre esperta. Avendo scovato tra il pubblico il volto di Katy Perry, la Miley incorreggibile si è lanciata sulla cantante per continuare i baci collettivi. D’altronde, una pop star divenuta celebre con un brano intitolato come I Kissed a Girl, non avrebbe mai potuto rifiutare le avance della star di Wrecking Ball. Che sia stata una mossa premeditata o spontanea, il bacio fra le due è già stato lanciato in pasto al gossip che corre costantemente alla ricerca di news piccanti della star amata dai teenagers.

MILEY E JARED - Intanto, continuano a diffondersi le ipotesi di una relazione sentimentale fra Miley e Jared Leto, di ventun’anni più grande della pop star. Pare che i due si siano conosciuti durante gli ultimi Grammy Awards e che sia scattata la scintilla grazie ad alcune presunte affinità caratteriali.

La frizzante Miley escogita spesso nuovi “scandali” per rinfrescare le dicerie sul suo conto, temendo forse di essere lasciata nel dimenticatoio in caso si volesse parlare esclusivamente delle sue qualità canore.

Foto preview: businessinsider.com

 Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews