Milano: Fedez litiga con i fan per un selfie e ferisce una ragazza

Notte da dimenticare per Fedez: litiga con i fan per un selfie in noto locale milanese, lancia una bottiglia che spacca una vetrata e ferisce una ragazza

Fedez (www.max.gazzetta.it)

Fedez (www.max.gazzetta.it)

MILANO – Immaginate una location da sogno per le vostre serate, tutta vetro e acciaio. Un immenso giardino all’aperto dove sorseggiare il vostro drink in compagnia della vostra anima gemella. Un esclusivo dehors estivo per trascorrere una notte sotto le stelle in compagnia di vere e proprie celebrità. Tutto questo potete trovarlo al Just Cavalli – Cavalli Club di Milano, salvo poi scoprire che Fedez potrebbe rovinarvi la serata e magari mandarvi al Pronto Soccorso, proprio come è successo stanotte.

FEDEZ LITIGA CON I FAN PER UN SELFIE – Intorno alle 5.30 di stamattina Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, il tatuatissimo rapper italiano che fa andare in brodo di giuggiole centinaia di migliaia di adolescenti, nonché giudice del notissimo X-Factor, avrebbe rifiutato un selfie con un gruppetto di ragazzi suoi fan proprio all’interno del Cavalli Club di Milano. I ragazzi non l’hanno presa bene e hanno commentato l’aria di superiorità del rapper, probabilmente con frasi tipo “Ma tu guarda questo quanto se la tira” e cose così. Fedez ha risposto per le rime, e la discussione in breve è diventata una vera e propria rissa, conclusasi con il lancio di una bottiglia da parte del rapper contro una vetrata che si è frantumata e ha colpito una ragazza alla testa.

Il Cavalli Club Milano (www.cosafare.it)

Il Cavalli Club Milano (www.cosafare.it)

LA DENUNCIA – A questo punto Fedez voleva andare via dall’esclusivo locale, ma i buttafuori lo hanno trattenuto – probabilmente anche per verificare che la ragazza colpita dalle schegge di vetro e trasportata al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli, non si fosse ferita gravemente -. Il rapper ha così chiamato la polizia, credendo che gli agenti lo avrebbero aiutato a lasciare il locale. Ma così non è stato: anzi. I poliziotti hanno ascoltato tutti i testimoni senza lasciarlo andare via e poi gli hanno chiesto di sottostare ad alcuni accertamenti che però il rapper avrebbe rifiutato di fare. Non solo. Si è pure messo ad insultare gli agenti – “Polizia di mxxxa” – e così è stato denunciato. Al momento non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali rilasciate dal rapper.

MariangelaCampo

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews