Milano, Capodanno in Piazza Duomo con Elio e le Storie Tese

elio-e-le-storie-tese- melty it

Elio e le Storie Tese (foto via: melty it)

Milano – Piazza Duomo a Milano ospiterà un grande evento musicale completamente gratuito, organizzato per salutare il 2013 che sta finendo e dare contemporaneamente il benvenuto al nuovo anno. A partire dalle ore 21 e fino alle 0.20 della notte di Capodanno due grandi gruppi italiani si alterneranno sul palco che verrà allestito nella piazza simbolo del capoluogo milanese: apriranno lo show i Motel Connection, a cui seguiranno Elio e le Storie Tese.

IL COMMENTO DELL’ASSESSORE – «Una serata di divertimento e di musica di qualità nella piazza che è cuore e simbolo di Milano, per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con un grande concerto gratuito, davvero aperto a tutti», ha commentato con gioia l’assessore alla Cultura Filippo Del Corno.

LA SCALETTA - I Motel Connection saliranno sul palco alle 21.15, e dopo un’ora e mezza circa di musica lasceranno spazio a Elio e le Storie Tese. Il concerto del gruppo rock milanese terminerà attorno alle 00.30. Per l’occasione la metropolitana rimarrà in funzione fino alle 2 del mattino (ora prevista dell’ultimo passaggio in centro città). Inoltre il servizio di condivisione di biciclette BikeMi resterà attivo tutta la notte. Per una volta i mezzi pubblici si mettono a disposizione dei cittadini anche di notte per agevolare la buona riuscita di un grande evento musicale aperto a tutti.

UNA VALIDA ALTERNATIVA – Il concerto è organizzato dal Comune di Milano in collaborazione con il gruppo CSC e Trident Enterteinment, grazie al sostegno di Expo SpA, Eni e Samsung. Un ottima notizia insomma per coloro i quali amano la buona musica e magari si trovavano ancora indecisi su come festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo: una valida alternativa per tutti, anche per coloro i quali non possono permettersi costosi party in discoteca o lunghi e dispendiosi cenoni.

Foto homepage: sportevai.it

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews