Michigan. Sparatoria sui passanti: almeno sette morti


 

 

Kalamazoo (Detroit, Michigan)Sette morti e tre feriti. Tanto è il bilancio di una sparatoria nella città di Kalamazoo, 257 chilometri a ovest di Detroit. Il presunto aggressore è stato individuato e fermato, ma la tensione rimane alta.

LA SPARATORIA – Secondo le ricostruzioni della stampa locale, intorno alle sei del pomeriggio di ieri (ora locale), un uomo ha iniziato a sparare a casaccio per strada presumibilmente a bordo di un Suv blu scuro Chevy HHR. Le sparatorie – almeno tre nell’arco del pomeriggio e della sera – si sono verificate nei pressi di un parcheggio ristorante, il Cracker Barrel; nei pressi di un concessionario di auto dove hanno perso la vita padre e figlio e in una zona residenziale.

Tragico il risultato: sei persone morte sul colpo, una 14enne ferita in modo grave è deceduta in ospedale.

IL KILLER – Secondo il sito Stuff.co.nz, il presunto assassino, un uomo di 45 anni, è stato fermato dalle forze dell’ordine alle prime ore del mattino di domenica grazie alle indicazioni fornite da alcuni testimoni oculari e delle telecamere di sorveglianza.

«La minaccia per il pubblico è cessata. Abbiamo il nostro sospettato», ha dichiarato Paul Matyas, portavoce dell’Ufficio dello sceriffo il quale ha spiegato che il sospetto non ha opposto resistenza al momento dell’arresto.

Ora resta da capire il perché del gesto e se i luoghi scelti dall’assassino come scene del crimine abbiano qualche collegamento con l’uomo. Per quanto riguarda le vittime, continua Matyas, si è trattato quasi certamente di «omicidi casuali».

Chantal Cresta

 

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews