Melissa Satta, un cuore nel pallone: dopo Ferrari, arriva Iniesta

 

Melissa Satta (spettegola.com)

Solo qualche giorno fa si proclamava rigorosamente single e decisa a trascorrere un’estate di divertimento, ora spunta però all’orizzonte l’ennesimo flirt: protagonista del nuovo scoop è l’ex velina Melissa Satta, che sta sbancando i giornali di gossip di quest’estate 2011 dopo la rottura con Bobo Vieri.

L’ultima conquista della Satta sarebbe però un altro calciatore, il campione spagnolo del Barcellona Andrés Iniesta, con il quale Melissa si sarebbe lanciata in un sensuale ballo nella discoteca Tabata di Porto Cervo.

Tra i due sarebbe persino scappato un bacio appassionato.

A questo punto, tuttavia, il dubbio è lecito, visto che fino a una settimana fa, la show-girl era data vicinissima a Matteo Ferrari, già ex della Yespica. E proprio le lunghe telefonate a Ferrari, messe poi in conto spese a Vieri, sarebbero state la principale causa della rottura con il Bobo nazionale.

Un intrigo già non di poco conto, cui ora si aggiunge Iniesta. Dopo aver smentito con le parole la love-story con Matteo, che giura essere semplicemente un carissimo amico, è ora evidentemente passata ai fatti.

Vero amore o semplice flirt da copertina? Di questi tempi, la domanda è lecita.

Quel che è certo è che la Satta si sta davvero godendo l’estate e che, soprattutto, non tutti i mali vengono per nuocere. La conduttrice di Insideout, programma di infotainment scientifico in onda su Rai2, è sempre più richiesta da tv e stampa. Con buona pace di Vieri che l’ha scaricata.

Redazione

Foto homepage via: gossipfacile.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Melissa Satta, un cuore nel pallone: dopo Ferrari, arriva Iniesta

  1. Pingback: Melissa Satta ballo sensuale per il calciatore Andrés Iniesta video :: VIP

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews