Melissa Satta è mamma. È nato il piccolo Maddox Prince Boateng

1654_232091856983452_2729901008668401364_n

Melissa Satta e Kevin Boateng sono diventati papà. L’ex velina ha dato alla luce il suo primo figlio e l’annuncio è arrivato da Twitter (come accade sempre più spesso), dal profilo  di papà Kevin.

«Il nostro piccolo Maddox Prince è nato. Stiamo tutti bene e siamo molto, molto felici»

SATTA FINALMENTE MAMMA - L’ex velina ha dato alla luce il piccolo Maddox Prince Boateng nel primo pomeriggio di oggi, 15 aprile, in una clinica di Dusseldorf. Finalmente, la showgirl di origine sarda, può tenere in braccio il piccolo liberandosi dall’ingombrante pancione. Chissà se anche lei tornerà in splendida forma dopo pochi dal giorni dal parto, come sembra accadere sempre più spesso alle neo mamme dello spettacolo.

La data del parto era prevista intorno al 20 aprile ma Melissa ha deciso di sottoporsi ad un cesareo per poter programmare il giorno della nascita del bambino. In effetti l’unico dettaglio che non si conosceva era solo l’orario del parto, ma la notizia era già nell’aria da un po’.

IL NOME - L’attesa, come accade per i figli dei volti noti dello spettacolo…ancor più se calciatori e veline, era grande anche perché il nome del piccolo era rimasto segreto fino alla fine: “Vogliamo trovare un nome che vada bene sia in Italia che in Germana che in Ghana che negli Stai Uniti” – aveva dichiarato la coppia. Insomma, un nome internazionale facilmente pronunciabile in questi Paesi. Avranno scelto bene???? Qualche dubbio ce l’abbiamo visto che in italiano il nome del piccolo non è il massimo in termini di musicalità, ma siamo abituati anche a questo. Per Boateng si tratta della sua seconda paternità: ha già il figlio Jermaine, nato dal precedente matrimonio con Jennifer Michelle.

DALLE STELLE ALLE PAPPE… Qualche settimana fa Melissa, in procinto di vivere questo nuovo capitolo della sua vita affermava che: “Secondo me è meglio se il bimbo all’inizio sta con mia madre piuttosto che con me … Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. Io non so bene che cosa si deve fare”. Chissà se rimarrà della stessa idea. Ma l’ex velina non sarà sola, così come non lo è stata durante questi mesi: accanto a lei il compagno Kevin Boateng che nei 9 mesi passati ha sempre vissuto ogni attimo della gravidanza.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews