Melissa Satta, 100 rose da un ammiratore in Sardegna. Calciatore o cantante?

99 rose rosse e 1 bianca. Questo lo spettacolare omaggio di corteggiamento recapitato a Melissa Satta, in vacanza in Sardegna dopo un paio di giorni a Formentera. La ex di Bobo Vieri è una delle single più ambite dell’estate 2011 e la sua presenza in Costa Smeralda è passata tutt’altro che inosservata.

Melissa Satta, la single più ambita dell’estate 2011 (napolimag.it)

Il biglietto “Sei la ragazza più bella della Sardegna” non è stato firmato e la stessa Melissa ha ammesso di non avere idea su chi possa essere il mittente del vistoso omaggio.

I siti di gossip si sono scatenati ed hanno già trovato due possibili indiziati: uno sarebbe un cantante americano che frequenta il Billionaire, che avrebbe incrociato lo sguardo (e non solo) della Satta poche sere fa ad una festa al locale di Briatore; l’altro sarebbe invece l’ex giocatore della Roma John Carew, fotografato in piscina mentre gironzolava attorno alle grazie della avvenente ex velina.

A Melissa era di recente stato attribuito anche un flirt con Matteo Ferrari, ex di Aida Yespica, ed era stata avvistata a Capri in compagnia di Leonardo Di Caprio, con qualcuno che già sperava in un’altra love-story italoamericana stile George Clooney ed Elisabetta Canalis).

La Satta si è però professata attualmente single, smentendo così tutte le voci su presunti nuovi flirt e lasciando allo stesso tempo aperta la porta ai corteggiatori estivi. Che, a giudicare dall’inizio di questa estate 2011, non le mancano di certo.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews