Melania: una foto a Colle San Marco incastra Parolisi

Salvatore Parolisi e la moglie assassinata, Melania Rea (foto: suditalianews.eu)

ROMA - È una foto scattata da un ragazzo a Colle San Marco alle ore 15:13 del 18 aprile scorso ad incastrare Salvatore Parolisi, il caporal maggiore dell’esercito arrestato per l’uccisione della moglie Melania Rea.

 

Per l’accusa non c’è ombra di dubbio. Secondo quanto espresso dal pm per iscritto nella richiesta di custodia cautelare in carcere, infatti, «l’immagine dimostra l’assenza dell’ autovettura di Parolisi, la Mégane Scenic, lungo la strada sterrata dove avrebbe dovuto restare parcheggiata dalle ore 14:15 alle ore 15:30».

 

Ma è la stessa immagine ad essere usata anche dalla difesa nell’intenzione di scagionare Parolisi. Sullo sfondo, dunque, una macchina nera ci sarebbe, probabilmente «una vettura scura compatibile con le caratteristiche della macchina di Parolisi». Questo è quanto sostiene Roberto Cusani, uno dei tre consulenti nominati dallo stesso indagato.

 

«L’immagine rimette tutto in discussione – avanza Walter Bisciotti, altro legale di Parolisi – e depone a favore dell’ipotesi che Parolisi non si trova a Ripe nell’ora del delitto».

 

L’accusa, però, non la vuole dar vinta perché, in effetti, bisogna ancora dimostrare che l’auto intravista dalla difesa sia davvero la Mégane Scenic del marito di Melania. Ad ogni modo, gli indizi a carico di Parolisi sono comunque tanti, tra i quali, soprattutto, le tracce di dna trovate nella bocca della moglie, dimostrazione di un bacio datole poco prima del delitto.

 

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews