Mediaset Premium, il miglior cinema e serie tv per le tue festività

Orange

In vista delle festività il palinsesto di Mediaset Premium si arricchisce di imperdibili film in prima visione e delle migliori serie tv dell’anno. Quale miglior periodo per gustare in relax, insieme ad amici e parenti, l’offerta Cinema e Serie tv di Mediaset Premium con le principali novità  del 2016, da “Interstellar”, “Trash”, a “50 sfumature di grigio”, con oltre 1.000 ore di serie in prima tv, e non solo. Con Premium Cinema lo spettacolo per gli appassionati dei grandi blockbuster o del cinema d’autore è garantito, sia durante le feste, da Natale a Capodanno, che per tutto il 2016. Per il 25 dicembre Mediaset Cinema propone, tra le tante prime da non perdere, “La scuola più bella del mondo”, la commedia italiana con Christian De Sica, Rocco Papaleo e Angela Finocchiaro. Il 26 la programmazione prosegue con “Get on up – La storia di James Brown”, con la storia del padrino del Soul e il 28 con Trash.

Mediaset Premium si trasforma nel proprio “multisala”, offrendo agli abbonati un catalogo esclusivo, con tanti film a pochi mesi dall’uscita. L’inizio del nuovo anno non poteva partire meglio con “Hunger Games – Il canto della rivolta parte I”, in programma per il 1 gennaio. Si prosegue poi con “Momentum” il 3 gennaio, poi lo stllare “Interstellar” il 7 gennaio e l’attesissimo e tanto discusso “50 Sfumature di grigio” il 14 gennaio. Incluso nell’offerta Premium anche Play, il servizio che permette di scegliere on demand tra oltre 8.000 titoli, anche in alta definizione e in lingua originale con i sottotitoli. La tv con Premium diventa in totale libertà, da guardare anche in mobilità se avete deciso di trascorrere le vacanze fuori casa. Grazie alla Premium Smart Cam su oltre 400 dispositivi (pc, tablet, smartphone etc.) si può accedere ai contenuti direttamente dal televisore.

Mediaset1

Ma non è finita perché su Premium, nei canali Crime, Stories, Joi e Action è possibile guardare le serie tv del momento. Da dicembre a marzo occhi puntati sullo schermo su Action Hd per “Arrow4”, dal 20 gennaio, poi la seconda serie di “Gotham”, in prima tv dal 10 al 24 Febbraio 2016. Grande attesa per la nuova serie “Mr. Robot”, a marzo su Premium Stories, mentre già dal 10 gennaio al 7 febbraio sarà possibile seguire “Pretty Little Liars 6”. Per chi non si è perso nemmeno una puntata di “Hannibal”, su Crime è in arrivo la terza e ultima stagione, in prima tv dal 6 gennaio al 17 febbraio, per poi lasciare spazio all’inedita “Bosch”.

Per trasformare il proprio salotto in un multisala esclusivo e trascorrere un pomeriggio in famiglia o una serata diversa con gli amici non serve molto. Basta un abbonamento a Mediaset Premium e una buona fetta di panettone.


Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews