Maybelline alza la sfida: vinci un viaggio a New York e 1000 euro di shopping

Con Maybelline puoi vincere ogni giorno 20 mascara Push Up Maybelline New York. E con l'estrazione finale un viaggio a New York con 1000 euro in shopping

maybelline-concorso-new-york

Un viaggio da sogno a New York con 1000 euro da spendere in shopping? Detta così sembra un sogno per tutte le donne del mondo. A volte i sogni possono diventare realtà, con il nuovo concorso Maybelline in collaborazione con Vanity Fair.

Sostieni lo sguardo, alza la sfida: in palio ci sono anche 20 mascara Push Up Maybelline New York ogni giorno con l’instant win.

Partecipare è facilissimo: basta compilare il form e registrarsi sulla pagina dedicata al concorso. A quel punto si può scegliere di partecipare in una qualsiasi delle quattro categorie rappresentate dalle Maybelline Girls nei video sulla pagina, e cimentarsi nella sfida virtuale con tutte le altre partecipanti.

maybelline-new-york-concorso-2

Si può provare la sfida di stile, caricando una foto del proprio outfit nella apposita categoria rappresentata da Cristina Musacchio; oppure la sfida di humour, in cui l’obiettivo sarà scegliere l’immagine di un proprio look-parodia riferito ad un vip o ad una blogger, di cui Rotten Salad è la ironica madrina; o ancora il challenge di foto occhi, in cui toccherà sottoporre il proprio sguardo più accattivante al giudizio di Nina Bemati; infine uno scatto del più soprendente total make-up, con Vanessa Ziletti a fare da punto di riferimento.

Una volta caricata la propria foto, si partecipa immediatamente all’instant win: in palio ogni giorno 20 nuovi Mascara Push Up di Maybelline New York. Ma il maxipremio è il motivo numero uno per cui partecipare: al termine del concorso, una giuria composta dalla redazione di Vanity Fair, da Maybelline e dalle 4 Maybelline Girls decreterà 4 fortunate vincitrici, una per ogni categoria. Per ciascuna di loro ci sarà in palio un fantasmagorico viaggio a New York e 1000 euro da spendere in shopping. Maybelline trasforma in realtà i sogni di tutte le donne d’Italia. Un look da far girare la testa e un premio da lasciare senza fiato… ma non senza portafogli!

Sponsored post

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews