Matrimonio segreto per Paul Van Haver, in arte Stromae

Matrimonio segreto per il cantante belga Stromae che lo scorso 12 dicembre si è sposato in Belgio

Stromae si è sposato (Fonte foto: www.rfimusic.com)

Stromae si è sposato (Fonte foto: www.rfimusic.com)

MALINES, ANVERSA (BELGIO) – Paul Van Haver, in arte Stromae, ha stupito tutti. E non lo ha fatto con la sua voce – nonostante si possa considerare a buon diritto una star della musica a livello internazionale che vanta sold out negli stadi di quattro continenti su cinque e che ha raggiunto il primo posto in classifica in venticinque Paesi del mondo, oltre ad aver venduto quasi quattro milioni di copie del suo ultimo album Racine Carrée – Radice Quadrata – e a fare il tutto esaurito, lo scorso 1° ottobre, al Madison Square Garden di New York durante il Coachella Festival, nonostante sia un cantante belga e non di lingua inglese – cosa, questa, che non era mai capitata prima per il suddetto festival -, bensì con una festa a sorpresa. Sì, quella organizzata per il suo matrimonio.

MATRIMONIO A SORPRESA PER STROMAE – Sabato scorso 12 dicembre 2015, mentre il mondo aspettava l’uscita del Dvd – Blu Ray live, pubblicato in tutto il globo cosicché chi non avesse mai potuto partecipare ad un concerto dell’artista adesso lo avrebbe potuto fare tranquillamente dal divano di casa propria, Stromae si è sposato in gran segreto con la stilista Coralie Barbier, la sua designer. A diffondere la notizia subito dopo la cerimonia sono stati i media belgi: secondo quanto ci è dato sapere nemmeno gli invitati al party sapevano che cosa si festeggiasse. Erano stati invitati dall’artista e avevano semplicemente accettato: al party c’erano centosettanta persone quando i due, Stromae e la Barbier, si sono presentati al cospetto di padre Guy Gilbert. Immaginare che siano rimasti sorpresi, è dire poco. Il cantante aveva preventivamente prenotato per gli amici tutte le settantanove stanze al Martin’s Patershof, un’antica chiesa convertita in albergo a quattro stelle a Malines, nella regione fiamminga di Anversa.

Stromae e Coralie Barbier (Fonte foto: www.parismatch.com)

Stromae e Coralie Barbier (Fonte foto: www.parismatch.com)

Stromae e Coralie Barbier facevano coppia fissa da due anni, oltre a lavorare insieme: lei, infatti, oltre a “vestirlo”, è colei che ha disegnato Mosaert, la capsule collection, ossia la linea di abbigliamento unisex che il cantante ha lanciato all’inizio del 2015.

Mariangela Campo

@MariCampo81

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews