Matrimonio Pitt-Jolie: si scatenano i Bookmaker

Angelina Jolie e Brad Pitt

Dopo l’annuncio del prossimo matrimonio tra Brad Pitt ed Angelina Jolie, si scatenano le indiscrezioni, le previsioni e le quote dei bookmaker sui dettagli di quello che si presenta come il matrimonio dell’anno. Scott Cosman, proprietario dell’agenzia fotografica Fame/Flynet ritene che le riviste saranno disposte a sborsare moltissimi soldi per le foto della cerimonia, almeno 10 milioni di dollari. Una cifra destinata a salire nel caso in cui apparissero nelle foto anche i figli della coppia.

La data non è ancora stata fissata, ma alcuni pensano alla possibilità di un futuro divorzio di Brad e Angelina che, secondo Forbes, hanno un patrimonio di 270 milioni di dollari. Difficile, dunque, che non preparino un contratto prematrimoniale per tutelarsi prima del grande passo.

Intanto anche i bookmaker si preparano all’evento. Ecco alcune delle prime quotazioni: sulla location più probabile, la Francia, dove la coppia possiede un castello, si gioca solo a 1.06. L’Italia, meta classica di molti matrimoni vip, viene data 8.00, mentre la California a 15.00.

Per quanto riguarda il testimone del divo: il fratello Doug Pitt, si gioca a 1.08, l’amico fraterno George Clooney è dato a 9.00 ed il regista Quentin Tarantino a 10.00.

I Bookmaker poi quotano la presenza o meno di Jennifer Aniston, ex moglie di Pitt e tradita proprio con la Jolie. La sua presenza, improbabile, si gioca a 4.00, l’assenza è data a 1.20, anche se la Aniston, dalle pagine di un settimanale britannico, dichiara la sua felicità per le prossime nozze tra il suo ex marito e Angelina Jolie, e afferma la possibilità di presenziare alla cerimonia.

Per quanto riguarda il vestito: Versace, è a 3.50, Armani si gioca ad 8.00, Dior a 15.00, Chanel a 17.00, Dolce & Gabbana a 21.00.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews