Matrimonio da favola per Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani

Gli sposi insieme alla piccola Aurora

Roma – Fiori d’arancio per l’attrice Michela Quattrociocche e il calciatore Alberto Aquilani. I due si sono promessi eterno amore nella basilica dei Santi Giovanni e Paolo al Celio.

L’attrice ventiquattrenne e il centrocampista del Liverpool in prestito al Milan si erano conosciuti sei anni fa sul set del film Scusa ma ti chiamo amore, tratto dall’omonimo libro di Federico Moccia. Da subito inseparabili, nell’aprile 2011 i due sono anche diventati genitori della piccola Aurora.

kids468x60

Da quanto hanno rivelato i due giovani sposi, la proposta di matrimonio è avvenuta lo scorso dicembre in una suite dell’Hotel Bulgari in occasione del compleanno dell’attrice. «Mi ha fatto accompagnare da un autista all’hotel Bulgari, dove aveva riservato una suite per una cena a lume di candela – ha confessato la Quattrociocche -. Alla fine si è messo in ginocchio e mi ha dato l’anello. Ho pianto per mezz’ora». Una scena degna delle commedie romantiche di Hollywood.

Per la cerimonia Michela Quattrociocche ha indossato un lungo abito bianco di Giorgio Armani, creato su misura. Anche Aquilani e la figlioletta hanno indossato abiti originali, disegnati e creati appositamente per il grande evento. La coppia ha detto si davanti a parenti e amici. Tra i calciatori c’erano Abate, Nocerino e Storari accompagnati da mogli e fidanzate. Tra gli attori presenti anche Enrico Brignano e Laura Chiatti. Proprio quest’ultima avvolta in un lungo abito color argento ha lasciato senza fiato gli altri invitati.

Angela Piras

Foto: olycom; lanostratv.it

Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews