Matrimonio alternativo in UK: si sposa con sé stessa

matrimonio

Una donna probabilmente stufa di vedere altre donne sposarsi e di aspettare il principe azzurro (il quale è notoriamente omosessuale) è diventata la prima persona in Gran Bretagna a prendere parte a un matrimonio in cui ha sposato…sé stessa.

AMORE VERO - Grace Gelder, così si chiama la donna in questione, si è anche fatta la proposta di matrimonio da sola su una panchina. A quel punto ha voluto organizzare un matrimonio in grande stile, con tutta la cerimonia e ben 50 invitati. Il fotografo ha raccontato che dopo essere stata single per ben sei anni, aveva costruito un rapporto fantastico con sé stessa e creare quel legame con qualcun altro sembrava un lavoro decisamente troppo duro ed impegnativo. Insomma, non ne valeva la pena.

UN MATRIMONIO COME TANTI - Grace, come tutte le spose, si è comprata un vestito, l’anello, ha scritto i suoi voti e alla fine si è sposata nei pressi di Devon. A questo punto potreste dire: e il bacio finale che è il sogno degli sposi di tutto il mondo? Non è stato un problema visto che Grace ha dato un bacio a uno specchio. Ha pensato veramente a tutto.

CONSAPEVOLEZZA - Parlando al noto quotidiano britannico Guardian, la ragazza ha detto che alcuni hanno fatto commenti riguardo al suo essere narcisistica. Ma a lei poco è importato in quanto è normale che quando si annuncia di voler sposare sé stessi si fa una grande dichiarazione d’amore nei propri confronti. «Ma io ero completamente a mio agio con le mie motivazioni. Ho fatto un viaggio di sviluppo personale con la meditazione, la danza» per «aumentare la mia consapevolezza». Insomma, sapeva bene cosa stava facendo.

L’ispirazione per compiere questo matrimonio a dir poco particolare sarebbe stata la canzone di Bjork Isobel («My name’s Isobel, married to myself»).

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: musicamatrimoniolecce.files.wordpress.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews