Martina Stella è mamma: nata la piccola Ginevra

Martina Stella ha dato alla luce la piccola Ginevra di tre chiogrammi (gossip.fanpage.it)

Roma – Martina Stella è mamma. Con un po’ di anticipo rispetto al temine naturale, l’attrice toscana resa famosa al pubblico con il film L’ultimo bacio di Muccino, ha dato alla luce la piccola Ginevra.

La notizia è stata tenuta nascosta ai media per qualche giorno: il parto è infatti avvenuto il 30 di ottobre presso la clinica Mater Dei di Roma, quartiere Parioli. Solo oggi è arrivato il comunicato stampa che ha annunciato il lieto evento. Da qualche tempo l’attrice fa coppia fissa l’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set della serie Tutti pazzi per amore 3. La produzione Rai sembra aver portato particolare fortuna ai due che in poco tempo si sono innamorati e hanno coronato il loro amore con la nascita di una bambina.

La piccola pesa tre chilogrammi, e si trova in ottime condizioni accanto a mamma e papà, entusiasti per il dono ricevuto. Per ora però niente nozze in vista. Accanto alla coppia e alla piccola si sono stretti tutti i parenti, accorsi nella Capitale per festeggiare in grande stile.

Fin da subito Martina Stella, che compirà ventotto anni il prossimo 30 novembre, aveva dichiarato di sentirsi al settimo cielo al pensiero di diventare mamma, consapevole di aver incontrato l’anima gemella. Da qui il passo a metter su famiglia è stato breve. Per entrambi si tratta del primo figlio. In tutti questi mesi la coppia ha scelto di vivere la propria storia e la gravidanza lontano dai riflettori.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews