Marito disperato: fa sesso a tre con la moglie ma l’altro è più dotato

fa sesso a tre con la moglie

Una rappresentazione artistica del sesso a tre (artlimited.net)

Per una coppia stabile risulta talvolta difficile mantenere viva la fiamma della passione nonostante lo scorrere degli anni. Preservare la bellezza di  una vita sessuale vivace e avvincente diventa spesso uno dei punti caldi su cui si alzano paure, litigi e incomprensioni fra gli innamorati. C’è chi resta sempre soddisfatto del rapporto sotto le lenzuola con il proprio partner e chi, per noia o per gioco, decide di ampliare il piacere sessuale a due anche a persone estranee alla coppia. Il ménage à trois nasce così come conseguenza di esigenze più alte o semplici curiosità e risulta, tutt’oggi, una delle relazioni fisiche più ricercate e desiderate.

FA SESSO A TRE CON LA MOGLIE -Queste e altre motivazioni hanno portato un giovane marito inglese a organizzare una serata di sesso a tre con la propria moglie e uno sconosciuto, ottenendo però dei risultati alquanto deludenti e preoccupanti rispetto alle speranze che aveva investito in tale scelta.

fa sesso a tre con la moglie

Il ménage à trois può risultare dannoso per una coppia fissa (plus.google.com)

PERVASO DA UN SENSO DI INFERIORITÀ - Secondo le sue dichiarazioni al Sun britannico, il marito aveva contattato un uomo portentoso per allietare la serata intima con la moglie ma, durante il ménage à trois, il consorte ha purtroppo dovuto appurare che il nuovo arrivato vantava delle dimensioni del pene di gran lunga superiori alle sue. Nonostante la moglie sia rimasta soddisfatta dalla stravagante esperienza, dopo qualche giorno il marito ha iniziato a preoccuparsi delle future prestazioni sessuali che dovrà avere con la consorte. Il problema, come spesso accade in alcune tipologie di maschi, è stato innestato dal forte senso di inferiorità che ha investito l’uomo dopo il confronto con il concorrente super dotato.

Durante il sesso a tre, infatti, il marito non ha provato un piacere estremo, differentemente dalla moglie che è rimasta fin troppo soddisfatta dalla serata intima. L’eccessiva soddisfazione fisica della moglie ha però portato l’uomo a considerarsi inferiore al nuovo arrivato  e oggi è caduto in un blocco psico-fisico che gli impedisce di fare all’amore con la moglie.

LE SUE DICHIARAZIONI AL SUN - Sulla rubrica del Sun ha infatti dichiarato: «Sono preoccupato di non poter più soddisfare mia moglie da quando abbiamo avuto un rapporto a tre con un ragazzo molto più dotato di me nelle parti basse». Il marito aggiunge anche notizie sulla modalità in cui il rapporto a tre è stato organizzato: «Lo abbiamo incontrato a una festa dove ha iniziato a parlare con noi per instaurare un “accordo”». Racconta anche alcune sue impressioni durante il mènage à trois:« Lui ha fatto sesso con noi ed è stato fantastico per mia moglie», soffermandosi sul fatto che la moglie abbia provato un piacere mai espresso durante l’amore con solo il marito. Secondo il marito, la differente reazione della moglie fra le volte in cui avevano un rapporto a due e la speciale serata a tre era basata sul fatto che «il ragazzo era estremamente ben dotato».

fa sesso a tre con la moglie

Il sesso a tre è una fantasia sessuale molto comune (corbisimages.com)

Una storia passionale finita in dramma per un marito che non ha saputo primeggiare in un rapporto a tre. Forse, tante volte, è meglio restare in due e tentare di realizzare altri tipi di fantasie piuttosto che ricorrere ad amanti esterni alla coppia che rischiano di causare inutili gelosie e incomprensioni.

Foto preview: plus.google.com

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews