FOTO – Marika Fruscio nuda per il Napoli

Marika Fruscio nuda

Marika Fruscio e il suo sexy pronostico (twitter.com)

Ieri il Napoli ha battuto la capolista Juventus per due reti a zero (Callejon nel primo tempo e Mertens nel secondo). I tifosi si stanno dividendo fra quelli contenti della vittoria della squadra di Rafa Benitez e quelli che stanno soffrendo per la seconda sconfitta stagionale di Antonio Conte. L’elogio delle forme di Marika Fruscio, invece, mettere d’accordo tutti.

PRONOSTICO SBAGLIATO - Quando mancavano poche ore all’inizio del big match della trentunesima giornata, Marika aveva deciso di dire al popolo di twitter, come la foto in alto mostra, chi, secondo lei, avrebbe deciso la partita. La sua previsione si è dimostrata priva di fondamento. Gonzalo Higuain, infatti, non ha segnato ed anzi ha lasciato prima del tempo il terreno di gioco a vantaggio di Goran Pandev. C’è da scommettere, però, che nessun tifoso del Napoli ci sia rimasto male. Ed anche i tifosi juventini, guardando gli autoscatti di Marika, probabilmente si consoleranno un po’.

Marika Fruscio nuda

Marika Fruscio e la sua rassegna stampa (twitter.com)

GLI INIZI - Marika ha iniziato la sua carriera televisiva a Uomini e donne, lo storico programma televisivo in onda su Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Decide di spogliarsi per la prima volta nel 2011 per un calendario. L’anno dopo, per festeggiare la vittoria della Coppa Italia del suo Napoli (anche in quella occasione i partenopei batterono la Juventus due a zero grazie alle reti di Edinson Cavani e Marek Hamsik) fece uno strip in diretta televisiva. Gli spettatori, però, rimasero contenti a metà. La bella Marika, infatti, non si tolse i due pezzi del costume.

IL SUCCESSO - I suoi fan però hanno dovuto attendere poco per rifarsi. Durante l’estate del 2013 la Fruscio posa per il calendario sexy più atteso dell’anno. Da settembre, diventa ospite quasi di un programma calcistico di 7gold. E su twitter decide di deliziare i suoi tanti ammiratori con la rassegna stampa più bollente che la storia ricordi. Negli ultimi mesi anche programma di successo come Lucignolo (Italia 1) e Quelli che il calcio (Rai2) si sono occupati di Marika. Insomma, ormai si può tranquillamente dire, senza il rischio di essere in errore, che Marika Fruscio è una delle tifose più famose d’Italia.

Giacomo Cangi

foto: twitter.com; blog.libero.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews