Marco Mengoni approda al cinema con #IlViaggio

La locandina dell'evento

La locandina dell’evento

Nove dischi di platino, sette Wind Music Awards, unico vincitore italiano del premio “Best European Act” di MTV, 40 date sold out solo quest’anno, rivelazione dell’Eurovision Song Contest 2013, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. E ha solo 25 anni. Stiamo parlando di Marco Mengoni, nato e cresciuto sul palco del talent show XFactor e ora re delle classifiche italiane.

Il suo secondo album in studio, #PRONTOACORRERE, prodotto da Michele Canova e inciso a Los Angeles, ha venduto nel corso del 2013 ben 90mila copie. E l’avanzata del giovane cantante di Ronciglione sembra non volersi arrestare.

È in arrivo per tutti i fan del cantante, infatti, una grande sorpresa: il 6 novembre verrà proposto via satellite nei cinema italiani, solo per una sera, l’anteprima del film-concerto #prontoacorrereilviaggio (in uscita il 12 novembre su etichetta Sony Music) che racconterà una stagione di successi e mostrerà un estratto del concerto registrato al Teatro Antico di Taormina lo scorso agosto (l’elenco delle sale ospiteranno l’evento è consultabile sul sito www.nexodigital.it).

Ma le sorprese non finiscono qui: utilizzando l’hashtag #marcomengoniilviaggio via Twitter e via Facebook, sarà possibile interagire in diretta con Mengoni, che risponderà alle domande dei fan, ripercorrendo con loro un anno di successi, gioie e soddisfazioni. Un’occasione da non farsi di certo sfuggire.

(Foto: Nexo Digital)

David Di Benedetti

@davidibenedetti

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews