Manuela Arcuri presto mamma: l’attrice in attesa del suo primo figlio

manuela arcuri - la nostratv.it

Manuela Arcuri e il compagno, l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco (lanostratv.it)

Roma – Manuela Arcuri sarà presto mamma. A dare la lieta notizia è stata propria la formosa attrice, con un’intervista al settimanale «Chi» in uscita domani.  A regalarle la gioia della maternità è stato l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco, con cui l’Arcuri fa coppia fissa già da qualche tempo.

L’Arcuri, volto noto del piccolo schermo per aver interpretato fiction di successo di Canale 5, si prepara quindi a vivere una nuova fase, fatta di poppate e di cambi di pannolini. Per lei sarà una novità: si tratta della prima gravidanza. «Ho scoperto di essere incinta – ha confessato Manuela Arcuri – con un test preso in farmacia. Ero a casa, lo aspettavo e ci speravo. Il mio compagno era al lavoro e la sera, quando è tornato, gli ho preparato una cena romantica e gli ho dato la bella notizia». E ammette persino che da tempo lei e il compagno cercavano di mettere su famiglia: un modo per coronare la propria storia d’amore, che le ha regalato tanta serenità.

E per stare con il proprio bambino, Manuela Arcuri è pronta anche a stare lontana dal lavoro per qualche tempo e la perdita della sua forma fisica non sembra spaventarla affatto. Le voci su una presunta gravidanza circolavano già da qualche tempo, e finalmente è arrivata anche la conferma. In effetti l’Arcuri non avrebbe potuto attendere oltre: più di un telespettatore era rimasto colpita dalle nuove rotondità esibite nel corso della sua partecipazione a Ballando con le stelle, in qualità di ospite della serata. E anche sul volto le si leggeva una felicità particolare.

Nel corso della sua carriera all’Arcuri sono state attribuite numerose relazioni con colleghi o personaggi conosciuti. Tra le più note la liaison con uno sceicco o lo schermidore Aldo Montano. Oltre alla recitazione, Manuela Arcuri si è dedicata anche alla moda, e nel 2002 le è stata dedicata persino una statua a Porto Cesareo.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews