Magnini e la sfida ai delfini: insorgono gli animalisti

 

Magnini battuto dai delfini (gattivity.blogosfere.it)

Non ci sono dubbi circa il fatto che Filippo Magnini e Federica Pellegrini siano la coppia dell’estate. Prima i mondiali, poi il gossip e, infine, le polemiche con gli amanti degli animali. Dopo la discussa partecipazione al Palio di Siena con l’amata, infatti, SuperPippo torna a far discutere gli animalisti con una sfida in piscina contro i delfini.

L’insolita gara è avvenuta al parco acquatico Zoomarine di Torvaianica, dove Magnini è stato impegnato in una gara di velocità contro questi mammiferi. Una sfida impossibile data la velocità dei delfini ma che, ora, rischia di metterlo nei guai con l’Enpa.

L’Ente nazionale protezione animali era infatti intervenuta nel tentativo, rivelatosi vano, di fermare la gara. Un decreto del 2001 vieta infatti il nuoto acquatico ai visitatori; stando alla normativa, la possibilità di scendere in vasca è concessa ai soli  addestratori. Di qui, la diffida al parco acquatico reo di aver organizzato un evento “contrario alle norme”, oltre che condannabile sotto il profilo etico.

Dopo le accuse dell’ex di Fede, secondo cui Magnini sarebbe interessato solo alla popolarità della plurimedegliata, Filippo è ora costretto a difendersi anche dagli animalisti. Nel frattempo, tuttavia, l’ex campione dei 100 stile libero non ha dubbi: meglio dei delfini, la sua “sirena”.

Redazione

Foto homepage via: gattivity.blogosfere.it

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews