Maggiorate, incubo estate per il seno troppo grande? Ecco la soluzione

Per tutte le donne con il seno abbondante alla ricerca di comfort e stile nel periodo estivo, ecco un reggiseno ad hoc

senoEstate in arrivo, anzi, con il caldo improvviso che ha invaso tutta l’Italia possiamo dire già arrivata, e con lei la fatidica prova costume: ci siamo, nessuna scusa per chi ha passato le ultime settimane a provare diete last minute o chi da mesi con rigore ha preparato il proprio corpo all’esame spiaggia con rinunce alimentari e palestra.

PROVA COSTUME E NON SOLO – Non rientrano nella conta i molti che con orgoglio mostreranno la pancia al mare e ai quali della prova costume poco importa, che in fondo un po’ di pancetta non ha mai fatto male a nessuno/a. Una questione che non si risolve solo all’ora del tramonto quando si lascia la spiaggia ma che prosegue durante la serata, quando indossare un abito estivo più particolare e scollato per alcune donne può risultare più complicato del previsto. Ma in questo caso non si tratta solo di un discorso di chili in più ma anche di problematiche legate alle naturali misure del proprio corpo.

PROBLEMA AL FEMMINILE – Parliamo delle ragazze e delle signore dal seno abbondante che solitamente  sono costrette a indossare reggiseni con spalline e tante volte invece vorrebbero portarne di più comodi, magari un top a fascia che spesso però, considerate le dimensioni, può risultare scomodo o antiestetico.

MERITO DEL SILICONE – Il rimedio però esiste già in Inghilterra e presto sarà possibile trovarlo anche qui in Italia: l’inglese JD Williams ha infatti prodotto Naturally Close, un reggiseno senza spalline per maggiorate con taglie che arrivano fino all’undicesima. Il segreto del Naturally Close è nel materiale: una tecnologia a base di silicone infatti, garantisce un sostegno comodo per le signore e signorine senza creare spiacevoli inconvenienti antiestetici.

STILE E COMFORT – Chi ha acquistato il prodotto di Williams in Inghilterra ha dichiarato : «Nel Regno Unito le donne con seni abbondanti spesso perdono le speranze e accettano il fatto che “seno grosso voglia dire lingerie limitate e poco sexy”». La salvezza pare esserci nel nuovo prodotto: «Vogliamo rassicurare le signore “curvy” che esiste una via di mezzo tra la scelta del comfort e quella dello stile e Naturally Close, abbracciando le curve con tecnologia all’avanguardia, è tutto questo».

FASCINO “CURVY” – Come alcuni studi spiegano, negli ultimi decenni c’è stato un aumento in media della taglia del seno che ha portato a maggiori richieste di reggiseni ad hoc che per molte signore si sono rivelati una salvezza nonostante si continui a cercare un prodotto che unisca comodità ed estetica, cose che Naturally Close promette. In attesa che possano goderne anche le sempre affascinanti e prosperose donne italiane.

Gian Piero Bruno

@GianFou

foto: dailymail.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews