Madonna vuole Tarantino per il video del prossimo singolo

Quentin Tarantino

Secondo quanto riportato dal Sun (e confermato da Mtv of America e da Ace Show Biz), la regina del pop Madonna vorrebbe reclutare il regista Quentin Tarantino per dirigere il video musicale della sua nuova canzone Gang Bang, probabile terzo singolo estratto dal suo nuovo album MDNA, uscito pochi giorni fa in tutto il mondo.

«Quando stavo scrivendo la canzone» ha dichiarato Madonna, «stavo immaginando alcuni suoi film e uno dei suoi personaggi femminili». Continua poi la cantante: «ormai ho completamente deciso, basterà che Quentin si presenti da me con una camera e saprò io cosa fare».
Le intenzioni delle cantante sarebbero di girare il video all’interno di una sola camera di hotel. Una scelta, quella di voler affidare la regia del nuovo video a Quentin Tarantino, che ben si inserisce nel nuovo ennesimo cambio di immagine della cantante: il video del suo precedente singolo, intitolato Girl Gone Wild vedeva Madonna abbracciata da diversi modelli maschili semi-nudi mentre danzava in catene.

Quentin Tarantino non ha ancora risposto all’invito di Madonna, e nessuno può sapere se il famoso regista accetterà la richiesta della cantante di origine italiana. Il regista di Bastardi Senza Gloria al momento è infatti impegnato con le riprese del suo nuovo film western intitolato Django Unchained, nel cui imponente cast figurano attori del calibro di Leonardo di Caprio, Jamie Foxx, Kurt Russell, Samuel L. Jackson, Kerry Washington, Joseph Gordon Levitt e Scott Harmony.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews