Madonna termina il nuovo videoclip a Firenze e vola a Barcellona

Firenze – Dopo il concerto allo stadio Artemio Franchi che ha letteralmente stregato le migliaia di spettatori, la regina del pop ha voluto visitare nel tardo pomeriggio di domenica, in orario di chiusura, la Galleria degli Uffizi. Assieme al suo compagno Brahim Zaibat, si è soffermata, a quanto raccontano i testimoni, soprattutto davanti ai quadri di Botticelli, al Tondo Doni di Michelangelo e ai Duchi di Urbino di Piero della Francesca. Quindi ha percorso il Corridoio Vasariano, una delle passeggiate più suggestive di Firenze che l’hanno portata alla Galleria Palatina di Palazzo Pitti.

Lunedì mattina la diva ha girato la prima parte del video Turn up the radio a Galliano, nel Mugello, prima in un distributore abbandonato, quindi nella chiesa e nella piazzetta del paese. Infine, lungo un viale di cipressi sono proseguite in sua assenza le riprese (al suo posto, a quanto pare, è stata utilizzata una controfigura).

Itinerario troppo impegnativo per l’artista, visto che la seconda parte delle riprese del videoclip sono slittate al pomeriggio di ieri. Lady Ciccone era stanca, e così ha deciso di spendere la sua mattinata comodamente in relax all’hotel Saint Regis, in pieno centro, lungo l’Arno, dove ha alloggiato da venerdì scorso.

Piazza Ognissanti, dove si affaccia l’Hotel, si è così trasformata nell’ultimo set per il nuovo video tratto dall’album Mdna. Nella scena, girata di fronte ad alcune decine di curiosi, fan e paparazzi tenuti a distanza di sicurezza da una squadra di bodyguard, si vede Madonna in succinto abito di pelle nera ed occhialoni scuri uscire in fretta e furia dall’albergo, in bilico su tacchi vertiginosi, ed entrare nella Cadillac eldorado metallizzata già utilizzata ieri per la parte mugellana della clip.

La sessione, durante la quale la scena è stata ripetuta alcune volte, è durata circa un’ora e mezzo, dalle 17,30 alle 19. Madonna ha poi lasciato il capoluogo toscano in nottata, per raggiungere, in aereo, la prossima tappa del suo tour, Barcellona, dove si esibirà questa sera.

Radicchio Maria

Foto via img.plug.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews