Madonna in concerto. Attesa per lo show di stasera all’Olimpico

madonna

Madonna

Roma – Madonna stasera si esibirà in concerto all’Olimpico. Il countdown di uno degli show più attesi dell’anno sta per finire e in molti si chiedono cosa la ostinata Bad Girl abbia riservato al pubblico di fedeli fan italiani che la seguono da 20 anni. Anche perché Madonna rimane sempre Madonna e la voglia di provocare come ai tempi di Material Girl ed Erotica non è mai passata.

La pop-star, a 53 anni suonati, ne ha dato prova anche durante l’ultimo spettacolo a Istanbul, dove davanti a 55mila persone intervenute per assistere al MDNA Tour, ha mostrato un capezzolo. O come l’esibizione di Tel Aviv, durante la quale, la cattiva ex ragazza, su maxischermo ha esposto un’immagine di Marine Le Pen sulla cui fronte spiccava il simbolo di una svastica. Scherzo per cui Madonna si è guadagnata una denuncia con risarcimento pari a 1 milione di euro.

D’altronde, si sa, Madonna è incorreggibile, tanto più ora che a tentare di rubarle il titolo di Diva del pop sono in tante, più giovani, altrettanto talentuose e spericolate. Una per tutte, Lady Gaga che può vantare attualmente una nomination di Forbes nell’olimpo delle Top Celebrity, mentre Madonna – reduce dalle vendite non del tutto entusiasmanti dell’ultimo album – deve accontentarsi di una classifica di Time Magazine che la definisce una delle 25 donne più potenti del secolo scorso. Troppo poco per chi aspira all’eternità anche e prima di tutto della giovinezza. E allora via con la trasgressione.

kids468x60

La tappa di stasera a Roma sarà la prima di tre italiane del suo tour mondiale: il 14 volerà a San Siro e il 16 allo Stadio Franchi di Firenze. Lo stesso palco che ieri ha ospitato The Boss, Bruce Springsteen. Nel frattempo, Secondo quanto riporta Elisabetta Malvagna, inviata dell’ANSA, la pop-star si sta dedicando alla dolce vita romana.

Sabato sera Madonna è sbarcata nella Capitale con il suo jet privato proveniente dalla Turchia. Con lei, il nuovo fidanzatino: il 24enne Brahim Zalbat, i figli Lourdes e Rocco, che saliranno sul palco insieme ai 150 ballerini. Ancora, il piccolo David Banda, adottato in Malawi. Pare che la diva abbia protetto la propria privacy prenotando un piano dell’hotel nel quale risiede con famiglia e staff e si stia preparando allo spettacolo con sedute di yoga, massaggi e meditazione. Uno show, che comunque non è ancora sold-out. La crisi economica morde e i biglietti vanno dai 51 ai 172 euro. Davvero un grosso esborso per tempi difficili come quelli attuali.  Gli irriducibili però non si scoraggiano né si preoccupano delle spese. Alcuni fan già da ore sono accampati intorno allo stadio Olimpico in attesa dell’apertura dei cancelli.

Lo spettacolo sarà seguito da Rds che a Roma, Milano e Firenze allestisce un set fotografico nelle zona antistante agli stadi. La radio ufficiale del MDNA tour realizzerà un book fotografico con le immagini del “popolo di Madonna”, che sarà regalato all’artista al termine delle tappe italiane.

Chantal Cresta

Foto || ansa.it

Ti è piaciuto questo articolo?

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews