Madonna: foto dei lividi dopo la caduta durante le prove

Roma – Anche le star lamentano “infortuni” sul lavoro, che però hanno davvero poco a che fare con gli incidenti ben più seri che spesso provocano la morte di sconosciuti comuni mortali di cui molto poco si parla.

L’ultima vittima del massacrante mestiere di star del pop è nientemeno che Madonna caduta in sala prove mentre provava una delle coreografie che presenta nei suoi concerti-show dal vivo, veri e propri eventi che attraggono centinaia di migliaia di fan in tutto il mondo.

Così la cantante ha postato sul suo profilo Facebook ufficiale le foto dei lividi che si è procurata con questo capitombolo anche se non ci sono informazioni più precise sulla dinamica del capitombolo, ma di certo la cantante cinquantatreenne  era impegnata in una delle sue performance di ballo e forse l’età inizia a fare la sua parte, anche se Madonna – di certo grazie a una squadra di addetti al restauro che donne comuni non possono permettersi – porta benissimo la sua età.

«Lividi sulla mia gamba», «Un livido a forma di cuore sul mio fondoschiena» e «Il mio labbro tagliato durante le prove di Girl Gone Wild» sono le didascalie alle foto pubblicate su Facebook e i commenti dei fan non si sono fatti attendere: quasi tremila messaggi hanno invaso il profilo della star.

Intanto Madonna continua a preparare il Madonna World Tour 2012 che partirà il 29 maggio a Tel Aviv e che toccherà le principali città di tutto il mondo.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews