L’uomo che si masturba ritroverà la sua mano incinta nell’aldilà

L'uomo che si masturba ritroverà la sua mano incinta nell'aldilà: il bizzarro monito del telepredicatore turco che ha fatto esplodere l'ilarità della rete

Il telepredicatore turco Mucahid Cihad Han (www.hurriyet.com.tr)

Il telepredicatore turco Mucahid Cihad Han (www.hurriyet.com.tr)

TURCHIA – «L’uomo che si masturba si ritroverà la mano incinta nell’aldilà». È questo il terribile monito lanciato dal predicatore televisivo turco Mucahid Cihad Han, il quale dichiara che la mano in questione «rivendicherà i propri diritti dopo la morte». Non si è sorpreso nessuno in Turchia quando sui social è scoppiata la polemica, e l’ironia, riguardo alle parole del telepredicatore.

MASTURBAZIONE SÌ, MASTURBAZIONE NO – Il predicatore Mucahid Cihad Han stava rispondendo alle domande dei telespettatori del canale TV2000, domenica 24 maggio. Ad un certo punto un telespettatore lo chiama e gli racconta che si masturba regolarmente, pur avendo una moglie. Non solo, gli dice anche di averlo fatto durante la Umrah, il pellegrinaggio alla Mecca. Dopo qualche minuto di assoluta perplessità da parte del predicatore, questi dichiara che se l’uomo non fosse stato sposato il suo consiglio sarebbe stato quello di prendere moglie; ma dato che una moglie ce l’ha già, non può che consigliargli di resistere alle tentazioni di Satana. Poi ha detto: «Un hadit – legge del Profeta nda – afferma che coloro che consumano rapporti sessuali con le loro mani se le ritroveranno incinte nell’aldilà e che nel mondo ultraterreno si rivolgeranno a Dio per reclamare i loro diritti».

Il predicatore turco in tv (www.dailymotion.com)

Il predicatore turco in tv (www.dailymotion.com)

La masturbazione è una questione controversa all’interno dell’Islam: infatti, ci sono state diverse teorie nel corso della storia della religione islamica. Il Corano sembra non avere alcun riferimento riguardo all’autoerotismo e quindi l’autenticità di alcune hadit – come quella bizzarra citata dal telepredicatore turco – è spesso contestata dagli studiosi e dagli esperti in materia. Ci sono perlopiù due teorie: una che dichiara la masturbazione come proibita; l’altra che la dichiara ammissibile qualora possa servire per evitare la tentazione di un tradimento.

I COMMENTI – La stravagante e singolare affermazione di Mucahid Cihad Han ha comunque scatenato un’onda di polemiche e di battute ironiche sui social: qualcuno ha chiesto al predicatore televisivo se nell’aldilà esiste un ginecologo per le mani, qualcun altro se è permesso loro l’aborto. Scrive una utente: «Secondo te, quindi, essere incinta sarebbe una punizione divina?».

Mariangela Campo

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews