Luciano Ligabue, esce il nuovo album live ‘Giro del mondo’

Luciano-Ligabue-Mondovisione-Tour-Stadi-2014-stadio-Arechi-salerno-concerto-scaletta-foto-2

Luciano Ligabue in Mondovisione Tour -Stadi 2014

Buone notizie per tutti i fan di Luciano Ligabue: sta per uscire nei negozi di musica Giro del Mondo, un nuovo interessantissimo lavoro del cantante di Correggio.

CD E DVD LIVE - Giro del mondo vedrà luce ufficialmente il 14 aprile e si comporrà di un doppio cd e un dvd live che racconteranno il Mondovisione Tour di Ligabue; all’interno del lavoro saranno quindi presenti le immagini e le canzoni più salienti degli spettacoli live del cantautore, capace di animare le folle con la propria musica italiana.
L’album conterrà, come regalo graditissimo ai fan, anche quattro brani inediti, tra cui A modo tuo e C’è sempre una canzone, pezzi già noti perché interpretati da Elisa (in L’anima vola del 2013) e da Luca Carboni (in Fisico e politico del 2013) ma scritti da Ligabue stesso.

TOUR INTERNAZIONALE - Giro del mondo ripercorrerà fedelmente le tappe del tour iniziato nel marzo dello scorso anno con Mondovisione Tour – Piccole Città 2014, proseguito con Mondovisione Tour – Stadi 2014, Mondovisione Tour – Mondo 2014, Mondovisione Tour – Mondo 2015 e che si concluderà con l’ultima fase Mondovisione Tour – Palazzetti 2015, con la quale Ligabue tornerà ad allietare il suo pubblico nei palazzetti di tutta Italia, partendo dall’Arena Spettacoli di Padova nella data di 13 marzo 2015.

LE NUOVE DATE - Qui si seguito tutte le date del Mondovisione Tour – Palazzetti 2015.
Il 13 marzo e il 14 marzo all’Arena Spettacoli Padova Fiere-Padiglione 7 di Padova; il 17 marzo e il 18 marzo al Mediolanum Forum di Milano-Assago; il 21 marzo e il 22 marzo al 105 Stadium di Rimini; il 24 marzo al Pala Rossini di Ancona; il 27 marzo e il 28 marzo al Modigliani Forum di Livorno; il 30 marzo e il 31 marzo al 105 Stadium di Genova; il 2 e il 3 aprile al Pala Alpitour di Torino; il 10 e l’11 aprile al Palasport di Acireale (CT); il 13 aprile e il 14 aprile al Pala Maggiò di Caserta; il 16 aprile, il 17 aprile e il 18 aprile al Pala Lottomatica di Roma; il 23 aprile e il 24 aprile all’Arena Sant’Elia di Cagliari.
I biglietti sono acquistabili sul portale www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali elencati sul sito www.fepgroup.it.

Luciano-Ligabue-Mondovisione-Tour-Stadi-2014-stadio-Arechi-salerno-concerto-scaletta-foto-7

Luciano Ligabue in Mondovisione Tour -Stadi 2014 (stadio Arechi di Salerno)

Gli organizzatori del tour, Riservarossa e F&P Group, hanno poi deciso di tenere da parte 200 biglietti per ogni data, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni concerto sold out, così da cercare di contrastare il cosiddetto fenomeno del “secondary ticketing market”.

Alessia Telesca

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews