Londra: scandalo sexy a Downing Street? David Cameron preoccupato

david cameron

David Cameron

Londra – I prossimi giorni per il governo guidato da David Cameron potrebbero rivelarsi piuttosto impegnativi. A quanto pare infatti, sembra essere venuto alla luce nelle scorse ore un legame sentimentale fino destinato a far discutere tutto il Paese.

A riportare la notizia di una« relazione segreta tra due persone di mezz’età a Downing Street», sono stati alcuni giornali online, che non hanno però indicato la propria fonte, visti i probabili risvolti politici e legali che la vicenda potrebbe assumere nel breve periodo.

Ricevuta la notizia, sembra che David Cameron ne sia rimasto piuttosto sconvolto, mentre i tabloid inglesi si sono affrettati a sottolineare anche che la vicenda non sembrerebbe coinvolgere nessun componente del Gabinetto di Cameron. Tuttavia, tutto ciò potrebbe anche mettere in grave imbarazzo il primo ministro conservatore, tanto che David Cameron si sarebbe affrettato a indire una riunione urgente con i suoi.

In realtà i risvolti a luci rosse non sono certo mancati durante il mandato di Cameron. L’ultima grana in ordine di tempo è legata allo scandalo che ha riguardato in prima persona il deputato Nigel Evans. Quest’ultimo infatti è stato accusato di stupro, e per questo arrestato da Scotland Yard. Nel 2010 il deputato aveva dichiarato pubblicamente la propria omosessualità. Raggiunto dalla accuse di violenza sessuale ha negato ogni addebito, rifiutandosi anche di dare le dimissioni.

In vista delle elezioni in programma tra due anni, David Cameron non ha oggi un compito semplice, e questo nuovo scandalo non fa che complicare il suo ruolo del primo ministro. Nei sondaggi attuali inoltre non sembra essere tra i favoriti. Al momento, Cameron e i suoi starebbero studiando possibili soluzioni per limitare al minimo le ripercussioni politiche, soprattutto una volta che l’intera vicenda sarà rivelata all’opinione pubblica. Intanto non mancano le ipotesi su chi sia la coppia sotto accusa.

Angela Piras

Foto: thedrum.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews