
Linkem e le Iene: binomio ad alta velocità
Linkem continua a viaggiare ad alta velocità e su un doppio binario: quello indiscutibile della qualità, e quello della partnership (sempre più solida) con Le Iene, garanti affidabili nell’orientare i consumatori nella variegata e spesso rischiosa gamma delle offerte internet.
E il binomio non poteva che rafforzarsi grazie ad un vero e proprio marchio di fabbrica del programma di Davide Parenti, l’ ”intervista doppia”.
Nei nuovi spot targati Linkem e Le Iene in onda dal 7 febbraio, infatti, le potenzialità della connessione Linkem saranno messe a confronto con quelle del servizio ADSL o chiavetta.
Con ironia e concretezza, i protagonisti degli spot confronteranno i pro e i contro delle diverse connessioni. Ed il vincitore ovviamente sarà uno solo.
Linkem e Le Iene, due brand giovani e concreti, hanno avviato la loro collaborazione nell’ottobre 2013.
Ad approdare sugli schermi italiani e a “risvegliare” le coscienze dei consumatori, sono stati per primi il Menestrello ed il Moralizzatore, che con il loro fare incalzante hanno portato il nome e i vantaggi di Linkem nelle case di tutta la penisola.
Il “servizio mai andato in onda” della Iena Luigi Pelazza ha invece fatto scoprire, poche settimane dopo, che una fabbrica abbandonata può nascondere un incredibile mistero, che non può essere svelato da una connessione troppo lenta.
Linkem è l’operatore di telecomunicazioni leader nazionale nel settore della banda larga wireless: internet veloce senza limiti e senza linea fissa, anche nelle aree dove non arrivano gli altri operatori.
Con la sua connessione fino a 7 Mega, Linkem offre la possibilità di navigare, video chattare, scaricare legalmente film e musica ed ottimizzare le prestazioni della propria Smart TV.
L’offerta di Linkem è trasparente: tutti i piani tariffari sono senza limiti di tempo o traffico e senza costi aggiuntivi e l’offerta in abbonamento ha un costo mensile di soli 23€!
Scopri di più sul sito www.linkem.com