Linkem e AS Roma guardano al futuro assieme

Linkem e AS Roma saranno 'Partner of the future' fino al 2019. Scopri il progetto

JOINT_LOGO

Quando si tratta di andare in rete, bisogna rivolgersi ad uno specialista. E chi se non Linkem e AS Roma, specialisti della rete nei rispettivi campi, potevano siglare un esclusivo accordo di collaborazione fino al 2019? Linkem spa e AS Roma saranno infatti “Partner of the future” in un progetto di collaborazione innovativo in tutto il panorama europeo, che coinvolgerà l’interoa società calcistica capitolina, attraverso valori, progetti di crescita e – soprattutto – i campioni di domani.

La rete, intesa come web, e le reti, intese come quelle calcistiche, hanno più cose in comune di quelle che si possano immaginare. Una su tutte, la capacità di unire le persone, collegare per le reciproche utilità ma anche per condividere storie e passioni senza tempo. E guardando al tempo che verrà, il progetto “Partner of the future” vedrà apparire il marchio Linkem anche sulla maglia della Primavera e di tutte le squadre giovanili dell’AS Roma: un’azienda giovane e ambiziosa per un progetto calcistico con le stesse caratteristiche.

Linkem è l’operatore italiano leader nel settore della banda larga wireless, e da sempre si propone di portare ovunque il servizio di connessione internet senza fili e senza linea fissa, per garantire l’accesso ad internet ad un numero sempre maggiore di famiglie e aziende. L’AD Davide Rota, a margine dell’annuncio della partnership, non ha nascosto la propria soddisfazione e ha confermato gli intenti dell’azienda: “Linkem è nata per costruire in maniera semplice ed accessibile il futuro di cui oggi – ed ogni giorno di più – facciamo esperienza: socializzare, divertirsi, lavorare, essere cittadini attraverso internet. Arrivata a coprire Roma con i propri servizi, Linkem ha deciso di puntare su una parte importante dell’energia della Capitale”.

Alcuni giocatori della Prima Squadra dell’AS Roma saranno testimonial Linkem insieme a Le Iene e, Linkem aiuterà i tifosi a godere di esperienze uniche e irripetibili di contatto e relazione con la squadra. Scopri di più su Linkem e sul progetto Partner of the future.



Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews