Ligabue torna all’Arena di Verona. Ma anche a Londra, Taormina e Napoli

Ritorno in grande stile per Luciano Ligabue (concertionline.com)

Aveva detto che dopo Campovolo 2.0 si sarebbe fermato per un po’. Ci hanno creduto in pochi ed hanno fatto bene: Luciano Ligabue torna in pista nel 2012 e lo fa in grande stile, iniziando venerdì 25 maggio con il “SOTTO BOMBARDAMENTO – ROCK IN LONDON 2012″ dalla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra.

Un annuncio a sorpresa, anticipato nel pomeriggio da un’indiscrezione del fratello Marco su Facebook, che è stato ufficializzato poco fa sulle pagine del fan club ufficiale del cantante, il barMario, e sulla home page del sito ufficiale Ligachannel.

Nel sintetico comunicato, vengono spiegate le specifiche per l’acquisto dei biglietti della storica data londinese, che inizieranno online dalle ore 10 di sabato 11 febbraio. Gli iscritti al barMario potranno usufruire della prelazione, acquistando i ticket dalle ore 10 di venerdì 10 febbraio, fino alle ore 9.59 di sabato 11.

Il mini-tour “SOTTO BOMBARDAMENTO” farà però tappa anche in altre città, in scenari indubbiamente suggestivi: sono stati già annunciati l’attesissimo ritorno all’Arena di Verona, ma anche una data allo splendido Teatro Antico di Taormina e la chiusura a Napoli in piazza Plebiscito. Un’ulteriore data estera è prevista in Svizzera, a Locarno.

Non sono state ancora rese note altre informazioni (date specifiche ed inizio della prevendita) sulle tappe italiane di “SOTTO BOMBARDAMENTO”: lo staff ha annunciato novità nei prossimi giorni. Una nuova, inattesa  sorpresa per i fan, pronti a polverizzare i biglietti in poche ore.

Francesco Guarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews