Ligabue e la strana coppia Benigni-Allen ospiti a Che tempo che fa

Ospiti d’eccezione in questo weekend a Che tempo che fa, il programma di approfondimento di Rai Tre condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Filippa Lagerback. Tra gli attesi ospiti di questa sera ci saranno il cantante Luciano Ligabue, che si presenterà nella veste di scrittore, per presentare il suo nuovo libro Il rumore dei baci a vuoto, una raccolta di tredici racconti uscita nelle librerie il 13 Aprile. Nel salotto di Fazio siederanno poi Olivia Harrison, la vedova dell’ex Beatle scomparso lo scorso novembre; presenterà un documentario sulla vita del musicista dal titolo Living in the Material World, realizzato dal regista Martin Scorsese e in uscita nelle sale italiane il prossimo 19 aprile. Insieme a questi due ospiti d’eccezione ci saranno anche Daniele Vicari e Domenico Procacci.

Nella puntata di domenica 15 aprile, Fazio intervisterà invece Roberto Benigni, che torna nello studio di Rai Tre a sei anni dall’ultima volta e Woody Allen. I due presenteranno il film To Rome with love, diretto da Allen e che vede protagonista Benigni insieme a Penelope Cruz e Alec Baldwin. Si tratta di una delle tappe del tour pubblicitario che ha visto protagonisti Benigni e Allen anche nell’edizione serale di ieri del Tg5 e che lo vedrà impegnato anche in Supercinema, il rotocalco cinematografico di Canale5 curato da Antonello Sarno.

Un weekend all’insegna dei vip per Fazio, che non tirerà indietro dal porgere loro domande anche sulla delicata situazione italiana. In generale invece, si può parlare di un palinsesto quasi monopolizzato dalla coppia Benigni-Allen.

Sara Mariani

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews