Lei gli dona un rene, lui la sposa

Gli sposi

Gli sposi

Kyle Froelich  aveva solo 12 anni, quando i medici gli hanno diagnosticato una malattia renale irreversibile. Sette anni dopo, un angelo gli ha donato un rene. Questo angelo si chiama Chelsea Fair ed è la donna che, oltre ad un rene, gli ha donato un figlio di 11 mesi, Wyatt, ed ora anche la sua mano. Infatti, questa splendida coppia ha deciso di sposarsi proprio nel giorno del trapianto di Kyle.

Il loro incontro risale a quando lei aveva 19 anni, mentre lui era appena 22enne e le sue condizioni di salute erano molto gravi. Si sono innamorati poco dopo. Non appena il ragazzo aveva raccontato la sua storia a Chelsea, lei aveva deciso di donargli un rene, che fortunatamente è risultato compatibile con il sistema immunitario di Kyle.

Questa storia, per ovvi motivi, ha commosso il mondo, donando un po’ di speranza a tutti quelli delusi dall’amore o affranti da una malattia. Esattamente tre anni dopo l’operazione di Kyle, il 12 ottobre, i due si sono sposati al Danvill Conservation Club, il luogo in cui si conobbero per la prima volta, ad una mostra d’auto

Kyle e Chelsea sembrano usciti da un film: come racconta la stampa locale, Kyle, appena ricevette l’offerta, ringraziò la ragazza, senza farsi troppe illusioni. Non erano mancate, in passato, le proposte di amici e parenti che si dichiaravano disponibili al trapianto, ma mai nessuno sino a quel giorno aveva superato i test clinici.

Il destino volle che per Chelsea fosse diverso. Lei fece le prove proprio il giorno dopo aver conosciuto il suo futuro marito, senza indugio, e i risultati furono positivi. Quando i due si svegliarono l’uno accanto all’altro, dopo l’intervento, capirono di essere diventati una sola persona. «Tra di noi esiste un legame che nessuno può capire, se non ha mai vissuto storie simili: lei non è solo mia moglie, ma la mia migliore amica», ha dichiarato Kyle.

Claudia Polsinelli

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews