Le prime immagini di Belen Rodriguez dopo la separazione da De Martino

belen-rodriguez-come-mi-vorrei-2014-backstage-instagram-1

Belen Rodriguez (fonte: instagram.com)

La coppia più chiacchierata d’Italia è scoppiata: Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati.

L’ANNUNCIO DELLA SEPARAZIONE - Tramite l’avvocato Andrea Miccichè l’ANSA, nella giornata di ieri, ha annunciato la separazione ufficiale tra la showgirl Belen Rodriguez e il ballerino di Amici Stefano De Martino.
E da allora non si è più parlato d’altro. Giornali, blogger, utenti dei social network hanno parlato della “separazione dell’anno”, commentando con opinioni personali, rivolgendo pensieri di dispiacere per la fine dell’amore o criticando la coppia per l’eccessiva esposizione mediatica di questi due anni di matrimonio.
Qualcuno ha pensato ad un ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e l’ex Fabrizio Corona, altri hanno pensato ad eccessivi impegni lavorativi, altri ancora hanno pensato ad un matrimonio di “convenienza”, celebrato esclusivamente per consacrare la carriera dei due.

E Non é finita qua! Adesso si é trasformato in un gatto! #lamiavita

Posted by Belen Rodriguez on Martedì 22 dicembre 2015

LE RIVELAZIONI DI DAGOSPIA - Secondo Dagospia il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino era finito già nel febbraio scorso, ma l’unione e le comparsate sui giornali di gossip servivano ad entrambi per accrescere la loro popolarità. Il quotidiano afferma che la vera motivazione del comunicato ANSA sarebbe una vicenda scottante appartenente alla sfera intima del ballerino di Amici e, inoltre, ritiene che presto Belen Rodriguez annuncerà l’inizio di una nuova storia d’amore.
È fuori discussione, dunque, che le voci sulla coppia più famosa del piccolo schermo continueranno a rincorrersi per parecchio tempo, suscitando le curiosità dei fan della bella showgirl e dell’ormai ex marito Stefano De Martino. In tutto questo rincorrersi di notizie e supposizioni, i due non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sul loro rapporto, rintanandosi in un silenzio che, presumibilmente, non potrà durare per molto.

Belen Rodriguez a spasso con il figlio Santiago (fonte: facebook.com)

Belen Rodriguez a spasso con il figlio Santiago (fonte: facebook.com)

LE PRIME IMMAGINI DI BELEN RODRIGUEZ - Belen Rodriguez, da sempre molto attiva sui social network, ha deciso invece di mostrare la sua quotidianità in compagnia del figlio Santiago, nato il 9 aprile 2013 proprio dall’unione con Stefano De Martino. Le prime immagini di Belen Rodriguez dopo l’annuncio della separazione, infatti, riprendono la bella argentina in dolci atteggiamenti con il suo bambino, sdraiati sul divano a giocare con gli animali, a riempirsi di coccole e a passeggio per le ultime spese natalizie prima del tanto atteso momento dell’apertura dei regali.
Nonostante la fine della storia d’amore con il marito Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha espresso, tramite il comunicato dell’ANSA, la volontà di tutelare il figlio, evitandogli ogni tipo di dispiacere o di strumentalizzazione. E quindi le uniche immagini che la donna ha voluto mostrare sono quelle del suo amore eterno per Santiago.

Alessia Telesca

foto: instagram.com; facebook.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews