Le prime foto di Lamberto Sposini a 3 anni dall’emorragia cerebrale

Schermata 2014-07-24 alle 12.53.29

 

Se provate a digitare su Google il nome di Lamberto Sposini il primo suggerimento sarà “Lamberto Sposini come sta”. Significa che in tantissimi utenti hanno effettuato quella ricerca per sapere come fossero le condizioni del giornalista/conduttore dopo quel 29 aprile 2011, quando fu colpito da un’emorragia cerebrale prima di iniziare a condurre lo speciale della trasmissione La vita in diretta. Segno di quanto fosse amato dal suo pubblico.

LAMBERTO SPOSINI STA MEGLIO - Possiamo finalmente dirlo anche se dobbiamo “ringraziare” gli scatti rubati che probabilmente lo stesso Sposini non avrà gradito. Il settimanale Visto ha pubblicato le foto scattate da un paparazzo che lo ha pizzicato a Milano, fornendo un’idea generale su come siano le condizioni di salute dell’anchorman. Nelle prime foto Lamberto Sposini dopo il malore, il giornalista è in carrozzina, in compagnia della sua famiglia e delle persone più care che gli sono sempre state vicine in questa lunga convalescenza. Le foto sono in edicola oggi, anche se Dagospia ha avuto l’anteprima. Il conduttore è assistito da un amico, dall’assistente personale e dalla sua ex compagna, Sabina Donadio, madre di sua figlia Matilde.

Schermata 2014-07-24 alle 12.53.22

L’EMORRAGIA CELEBRALE – Giornalista e conduttore, Lamberto Sposini era negli studi Rai de La vita in diretta quando 3 anni fa fu colpito da una gravissima emorragia cerebrale. Le sue condizioni apparvero subito estremamente serie ma fortunatamente riuscì a salvarsi. Il suo percorso è un progressivo e difficile ritorno alla normalità, grazie alla riabilitazione e all’effetto della famiglia, colleghi e fan. Dopo essere stato ricoverato in uno dei Centri di riabilitazione tra i più attrezzati in Italia e nel mondo, da poco si trova a Milano, dove pare stia lentamente migliorando.

CARRIERA INTERROTTA – Un suo ritorno in tv appare impossibile. Circa 3 mesi fa la sua ex compagna aveva detto ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show:

Certamente non tornerà a fare il giornalista, non tornerà a fare televisione. Io questo lo devo dire, devo essere sincera. Conoscendo la sua ritrosia, la sua timidezza, difficilmente posso immaginare che si ripresenterà davanti alle telecamere. Lamberto ha sempre chiesto il massimo a se stesso e quindi non credo proprio che, date le sue condizioni, si ripresenterà. Un’emorragia cerebrale lascia dei segni, sarei una pazza a negarlo”

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews