Le pareti mobili divisorie come soluzione rapida per creare ambienti

pareti-mobili-divisorie-camera-letto

Può capitare, specialmente in ambito lavorativo, di trovarci con la necessità di creare nuovi ambienti all’interno di uno spazio prestabilito. Stiamo parlando di stanze della casa o di magazzini e aree di lavoro, uffici, sale riunioni e qualsiasi tipo di luogo che possa necessitare una suddivisione a scopo di privacy o di stoccaggio.

Ecco che ci troviamo di fronte a una problematica che potrebbe portarci a un intervento in muratura, con relativi, costi, stress, presenza di operai e tempo di elaborazione, senza dimenticare poi il caso in cui non abbiamo autorizzazione a modificare strutturalmente l’edificio, vanificando così il nostro proposito. Per risolvere questa problematica, il mondo della metallurgia ha messo in piedi una nuova idea, capace di rivoluzionare tutto il sistema della suddivisione degli spazi: le pareti mobili divisorie.

Pareti mobili divisorie, cosa le rende così speciali?

Questo tipo di parete mobile, rende sostanzialmente possibile suddividere lo spazio di una stanza senza andare ad operare sulla struttura dell’edificio. Ecco che rapidamente possiamo creare un luogo appartato per dividere un ufficio e garantire la privacy dei dipendenti, possiamo creare stanze momentanee e qualsiasi altro tipo di intervento abbiamo intenzione di effettuare.

Le pareti mobili garantiscono semplicità nell’applicazione, e relativa semplicità nella rimozione. Quando operiamo in ambienti che necessitano rapide suddivisioni, non definitive, allora questo prodotto diventa davvero eccellente e a dir poco fondamentale. Le pareti mobili aprono una nuova frontiera nella gestione degli spazi, sia per i privati che per le attività.

parete-mobile-con-perni-a-scomparsa

Pareti mobili divisorie per la casa

Per quanto riguarda le abitazioni, può capitare di stufarsi dell’ambiente o di avere bisogno di un luogo isolato, magari di un piccolo studio che non possiamo però creare per problemi tecnici ed economici. Ecco che di nuovo questo eccezionale prodotto torna in nostro aiuto. Sarà infatti possibile creare uno spazio nella stanza da mantenere solo in determinati momenti, facendo tornare tutto come prima appena non necessitiamo più del nuovo spazio a cui abbiamo dato vita.

L’utilizzo delle pareti mobili divisorie risolve così numerose problematiche anche relative alle nostre abitazioni, guadagnando un ulteriore campo di applicazione per un prodotto semplice e intelligente.

Dove trovare le pareti mobili per la casa e per l’ufficio?

Le pareti mobili divisorie si trovano fanno parte del catalogo di costruzioni metalliche O&T, dove sarà possibile ordinare prodotti ad-hoc e valutare numerose opzioni capaci di migliorare uffici e magazzino e di ottenere il meglio dai nostri spazi.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews