Le Iene. Le FOTO di Nadia Toffa agli esordi da valletta

L'esordio di Nadia Toffa (fonte: ladyblitz.it)

L’esordio di Nadia Toffa (fonte: ladyblitz.it)

Roma – Giornalista amata dal pubblico, “iena” impegnata e tenace, Nadia Toffa è stata promossa co-conduttrice del programma Le Iene, accanto ai colleghi Pif, Geppi Cucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

“VECCHIA” IENA - Dal 2009 Nadia Toffa ha vestito i panni, rigorosamente in giacca e cravatta nera, di inviata de Le Iene, dove si è occupata di importanti servizi giornalistici sui più disparati temi di attualità sociale (dalla proliferazione delle sale slot, alla trasmissione volontaria dell’Hiv, ai problemi di salute provocati dalla ferriera di Trieste) che l’hanno portata ad aggiudicarsi, nell’aprile 2015, il Premio Internazionale Ischia di Giornalismo nella sezione TV.

L’ESORDIO DA VALLETTA - La luminosa carriera televisiva di Nadia Toffa ha però un inizio diverso e del tutto inaspettato. La bella giornalista di Italia Uno, prima di approdare a Le Iene, ha lavorato per l’emittente dell’Emilia Romagna Telesanterno, dove ha rivestito i panni di affascinante valletta e conduttrice per la trasmissione Dolce e amaro. Le foto di Nadia Toffa, risalenti al 2004, mostrano una giovane e bella ragazza di 23 anni spensierata, dai lunghi capelli biondi, il fisico impeccabile e il sorriso smagliante.

Nadia Toffa a (fonte: ladyblitz.it)

Nadia Toffa a Telesanterno (fonte: ladyblitz.it)

DA INVIATA A CONDUTTRICE - L’esordio in Dolce e Amaro e il successivo lavoro a Retebrescia hanno rappresentato la gavetta di Nadia Toffa, sperimentatasi con lo schermo televisivo e con i primi servizi giornalistici girati in solitario.
Dopo 5 anni di reportage e servizi per le reti locali, Nadia Toffa ha conquistato, con la sua simpatica irriverenza, gli autori del programma Le Iene, che hanno deciso di investire su di lei. La giornalista, in pochissimo tempo, si è trasformata in una delle inviate più amate della trasmissione di Italia Uno, grazie alla tenacia e all’immancabile energia dimostrata in ogni servizio, e, da quest’anno, si è aggiudicata il ruolo di conduttrice che, a giudicare dai commenti degli utenti della rete, sembra calzarle perfettamente.

Alessia Telesca

foto: ladyblitz.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews