Le Donatella nude su Playboy. Ritocchino grafico o del chirurgo?

Le Donatella nude su Playboy: secondo alcuni non è così che mamma le ha fatte, si sospetta un seno non naturale. Ritocchino grafico o del chirurgo?

Le Donatella in posa per Playboy (gossip.it)

Le Donatella in posa per Playboy (gossip.it)

E’ il seno de Le Donatella, le due gemelle, Silvia e Giulia Provvedi, 22 anni, al centro dell’ultima diatriba innescatasi sul web. Il duo vincitrice dell’ultima Isola dei famosi è apparso soli due giorni fa senza veli sull’edizione italiana di Playboy, la rivista erotica più famosa al mondo, ma non tutti hanno gradito l’abilità dei flash che le ha messe in luce. Per alcuni, infatti, le due cantanti mostrerebbero curve non propriamente autentiche… che sia un ritocchino grafico o del chirurgo?

C’E’ QUALCOSA CHE NON QUADRA – «Non è così che mamma le ha fatte» sostengono in molti. Ad alimentare il sospetto di un possibile inganno e a mettere in dubbio, quindi, la veridicità di quel seno dirompente ed esplosivo – esibito fieramente sulla copertina del noto mensile – è il ricordo delle due sorelle all’Isola dei Famosi 10. In quell’occasione, infatti, Silvia e Giulia mostravano un fisico snello, asciutto, se non addirittura provato dai giorni di magra. Al contrario, le pose prorompenti stampate su Playboy incorniciano corpi floridi e sodi, che nulla hanno a che vedere con quanto registrato dal reality. Ed inevitabilmente, i cittadini del mondo social finiscono per pensare ad un effetto Photoshop eccessivamente generoso o, magari, ad un aiutino del bisturi.

IL RELIGIOSO SILENZIO DE LE DONATELLA – La rete tenta di scovare la verità, ipotizza, mette su scenari immaginari, e talvolta si lascia andare addirittura a commenti acidi ed osservazioni invidiose. Le Donatella restano fedeli al classico ed elementare “no comment”. Insomma, che si tratti esattamente del seno che madre natura ha donato loro o meno, non intendono rivelarlo e lasciano pertanto che i cinici twittatori si cuocino pure nel loro brodo.

Le Donatella sul set fotografico (gossip.it)

Le Donatella sul set fotografico (gossip.it)

LE DICHIARAZIONI DEL DUO – Il servizio per Playboy è stato realizzato nella stanza 352 del Seven Stras Galleria di Milano, come ha svelato Vanity Fair. Queste le dichiarazioni delle gemelle riguardo la loro esperienza sul set fotografico: «Ogni donna ha il suo lato sexy, ovviamente, ma non è mai stata una nostra caratteristica. Siamo autoironiche, prendiamo sempre col giusto peso le cose dando il massimo, ma sempre divertendoci. Oggi posso dire che gli scatti sono belli e questo mi ha stupita. Mia sorella ne è uscita un po’ androgina, mentre io ero “la sua donna”», ha spiegato Silvia al settimanale. «A me l’idea continua a far ridere, mi diverto a fare finta di essere sexy. Anche se dalle foto sembro convinta, avreste dovuto vedermi sul set..ridevo sempre!», le ha fatto eco Giulia.

E CORONA?  - Oggetto dell’ennesimo brusio del mondo virtuale dei giorni scorsi è stato, inoltre, il presunto zampino di Fabrizio Corona nell’ideazione di uno degli scatti lesbo-chic delle gemelle. Pare, infatti, che il fotografo dei vip, uscito dal carcere e affidato alla comunità di Don Mazzi, stia frequentando proprio la mora del duo musicale che, alla domanda di Diva e Donna in merito alla loro presunta relazione, in un primo momento avrebbe smentito, sostenendo: «Non siamo fidanzati. C’è un rapporto di stima e stiamo collaborando su alcuni progetti. Ci siamo incontrati per lavoro e abbiamo passato del tempo insieme anche con Giulia, mia sorella. Ma poi, lasciando cadere il riserbo, avrebbe dichiarato: «Non confermo e non smentisco. È una bella persona, piena di fascino, che sa quello che vuole. Se son rose fioriranno…»

Antonietta Mente

@AntoMente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews