Lascia il tuo compagno digitale, meriti di più: parola di Samsung

Vuoi abbandonare il tuo compagno d'avventure digitali? Samsung ti suggerisce come farlo, con la campagna "Ti Lascio. Da oggi merito di più"

Schermata 2014-08-26 alle 17.16.42

Anche le storie d’amore più belle e durature talvolta giungono alla fine del percorso. Persino quella con il proprio ingombrante computer. E così Samsung propone di “lasciare” il vecchio compagno di avventure digitali, per cedere il passo ad un nuovo partner più “snello” e dalle prestazioni imbattibili. Il nuovo progetto “Ti lascio” dell’azienda coreana affronta a colpi d’ironia il delicato momento della scelta del prossimo strumento di lavoro ed intrattenimento. E lo fa con l’iniziativa “Ti lascio. Da oggi merito di più“, accompagnata da un video leggero e divertente, in cui tutto ciò che vedrete all’inizio non è quello che sembra realmente.

Il sostituto ideale per il vetusto e ormai sorpassato partner lavorativo o di intrattenimento potrebbe essere il nuovo Samsung Galaxy TAB S. Dotato di connettività LTE + WiFi e fornito di un ampio display da 10”5, Galaxy TAB S stupisce sin dal primo contatto. A dispetto dell’ampio schermo, è il tablet più sottile della gamma Samsung. Lo spessore è di soli 6,6 mm, mentre il peso piuma di 467 grammi ne consente un utilizzo prolungato senza cagionare nessuna fatica.

Dicevamo del display: un super AMOLED in grado di riprodurre il 94% della scala cromatica. Un deciso balzo in avanti rispetto al 74% della media dei tablet in circolazione. Una resa grafica straordinaria, accentuata dall’elevatissimo contrasto (100.000:1, 100 volte superiore rispetto ai tradizionali display LCD) che esalta le immagini fisse o in movimento restituite attraverso i 4 milioni di pixel AMOLED. Prestazioni visive perfette in ogni situazione, grazie alla funzione Adapt Display.

Il supporto del sistema operativo Android garantisce una esperienza multitasking senza precedenti, e garantisce la possibilità di controllare il proprio smartphone direttamente dal tablet. La riservatezza dei nostri dati è affidata al sistema di riconoscimento delle impronte digitali.

Tutte le informazioni sulla campagna Samsung “Ti lascio. Da oggi merito di più” sono presenti all’interno della pagina dedicata all’iniziativa www.tilascio.com. Visitate il sito ufficiale per scoprire come partecipare e cogliete tutti i vantaggi dedicati a chi ha deciso di lasciarsi travolgere da un “nuovo amore” digitale ad alte prestazioni. Sorprendete i vostri amici condividendo il video sui profili social, accompagnandolo con l’hashtag #TiLascio. Forse anche per loro è giunto il momento di affidarsi ad un nuovo compagno di avventure multimediali.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews