
Lapo in panne in autostrada: la sua Ferrari resta a secco
La Ferrari mimetica di Lapo Elkann continua a regalare grandi soddisfazioni a tutti gli amanti del gossip sul rampollo di casa Agnelli che, ancora una volta, si è reso protagonista di una disavventura automobilistica. L’eccentrica vettura sarebbe infatti stata avvistata ieri ferma, in panne, sulla corsia d’emergenza dell’autostrada Milano-Serravalle.
Guasto tecnico? Malessere del guidatore? Nulla di tutto questo. A quanto pare, a rendere necessario l’intervento del soccorso stradale sarebbe stato un problema decisamente più banale: il serbatoio rimasto improvvisamente a secco. Le cause effettive del piccolo inconveniente aleggiano nel mistero ma, molto probabile, che si sia trattata di una “piccola dimenticanza” del conducente. Difficile pensare che sia stato il prezzo vertiginoso del carburante a mettere Lapo in crisi.
Inutile dire, poi, che la sosta forzata ha causato un modesto ingorgo dovuto ai curiosi che rallentavano per poter godere di quest’avvistamento decisamente inedito. Del resto, un bolide di quel tipo, oltretutto in un colore sì discutibile ma che certamente non passa inosservato, non è spettacolo di tutti i giorni. Di qui, la necessità del pronto intervento della polstrada.
A questo punto, una domanda sorge spontanea: quale sarà la prossima disavventura dell’imprevedibile Lapo? Una sola cosa è certa: malgrado la pesante eredità che si porta spalle, dopo questa ennesima peripezia al volante, forse sarebbe il caso di accantonare l’amore per le auto – e la patente – per qualche tempo.
Mara Guarino
Foto homepage via: leggo.it