L’anello per Fanny: Balotelli si sposa

balotelli anello fanny (repubblica.it)

L'anello di fidanzamento di Mario Balotelli e Fanny Neguesha (repubblica.it)

Milano – Una foto sul ha acceso la discussione sulla svolta nel rapporto tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, la modella che da qualche mese è la compagna fissa di Supermario. La ragazza ha infatti postato una foto di un nuovo anello che, secondo il Sun, rappresenterebbe il pegno di fidanzamento donatole dal suo compagno. Secondo la stampa britannica, da sempre interessata alle imprese extracalcistiche dell’azzurro e che continua a seguirlo anche ora che ha fatto ritorno in patria, questo sarebbe il segnale per un matrimonio imminente.

Sembra proprio che Balotelli abbia deciso di fare sul serio; l’anello comparso sul web è stato stimato dai tabloid attorno alle 100 mila sterline, non certo un omaggio per un amore passeggero. I programmi della coppia sembrano essersi consolidati subito prima della partenza di Mario per il Sud America, dove sarà impegnato con la nazionale nella Confederations cup. Stando a quanto riporta il Sun, l’anello sarebbe stato consegnato – accompagnato da rose e musica romantica – poco prima della festa di compleanno di Fanny, nello scorso weekend. Ma la coppia ha reso noto tutto solo con il web e le amiche di Fanny si sono subito impegnate nella gara dei complimenti e delle congratulazioni.
L’anello avrebbe poi fatto una comparsa anche sul profilo twitter del calciatore, con tanto di dichiarazione “in codice”: «è ufficiale… come me».

Mentre Balotelli era in volo verso il Brasile, Fanny si sarebbe regalata una serata in un ristorante giapponese di Bruxelles, dove avrebbe mostrato l’anello alle amiche più vicine, che quella sera le hanno tenuto compagnia. «Balotelli e Fanny avevano già parlato di sposarsi in passato – riporta il Sun, che pare avere una fonte segreta ben informata – ma questa volta fanno sul serio. Lui le ha fatto la proposta e lei ha accettato felicissima e durante le vacanze che faranno insieme cominceranno a pianificare il grande giorno».

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews