Lamberto Sposini: su Facebook i fan chiedono notizie

Roma – Ancora non ci sono notizie sulle condizioni di Lamberto Sposini, colpito circa due settimane fa da un malore prima di andare in onda, come di consueto, con “La vita in diretta”.

Il popolare giornalista e conduttore è ancora ricoverato presso il policlinico Gemelli di Roma, in coma farmacologico per favorire una guarigione rapida e completa, ma i medici sono avari di notizie.

I fan hanno reagito al silenzio dei medici chiedendo a gran voce notizie di Sposini su Facebook, dove, negli ultimi giorni, sono nate diverse pagine a sostegno del giornalista: Forza Lamberto Sposini, Sosteniamo Lamberto Sposini, Rimettiti presto Lamberto Sposini, Lamberto Sposini non mollare, Una preghiera per Lamberto Sposini, Lamberto Sposini sono con te, Tutti insieme per Lamberto Sposini.

Queste alcune delle pagine che sostengono il conduttore, frequentate in alcuni casi da qualche centinaio di persone, in altri anche da migliaia. Sulle bacheche messaggi di speranza e di incoraggiamento, rivolti anche alla famiglia di Sposini.

Sulla pagina Forza Lamberto Sposini – che conta 4783 iscritti – si leggono messaggi di poche ore fa: «Sinceramente vorremmo notizie più dettagliate riguardo lo stato di salute di Lamberto, lo seguivamo tutti i giorni in tv è come se fosse un nostro parente ci manca sentiamo un vuoto dentro e non avere notizie ci fa stare ancora più male».

Molte persone definiscono Sposini “uno di famiglia”, gli augurano una buona domenica e di svegliarsi presto, per tornare a fare compagnia, ogni pomeriggio, a milioni di italiani.

Francesca Penza

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews