Lamberto Sposini migliora ancora: è vigile, cosciente e legge i giornali

 

Lamberto Sposini

Lamberto Sposini, il giornalisti colpito il 29 aprile scorso da emorragia cerebrale, è tornato « vigile e cosciente», riprendendo a leggere i giornali e guardare la televisione.

Questo in sintesi il contenuto di una lettera che la famiglia ha fatto pervenire ad alcune testate locali, cui si è aggiunto il sentito ringraziamento a «quanti ci sono stati vicini e si sono interessati al decorso delle sue condizioni di salute e continuano a farlo: parenti, amici, conoscenti o semplicemente telespettatori suoi ammiratori».

I famigliari di Sposini dicono di poter ora guardare al domani con maggiore serenità, soprattutto perchè il giornalista ha iniziato un percorso di riabilitazione che, benchè lungo e difficile, ha già dato buoni risultati. L’uomo sta infatti lentamente tornando ad una vita normale, riuscendo a mangiare da solo e dedicarsi alle occupazioni proprie del suo mestiere, leggere i giornali e seguire la tv.

Anche i medici sono ottimisti, si legge nella lettera, ma i passaggi più toccanti sono quelli che riguardano gli affetti: «Ciò che più aiuta Lamberto in questa sua lotta è l’assidua e amorevole presenza dei familiari più stretti, a cominciare dalle figlie fino ai due nipotini».   La famiglia ricorda il grande affetto manifestato intorno a Sposini, a partire da colleghi ed ex colleghi, fino alla gente comune, perfetti sconosciuti che semplicemente ammiravano la sua professionalità e si sono sentiti i ndovere di esprimere vicinanza e solidarietà.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews