
Lamberto Sposini è sveglio, la gioia dei fans su Facebook
ROMA – La notizia che Lamberto Sposini è finalmente fuori dal coma si è diffusa come un tam tam ieri nel primo pomeriggio tranquillizzando tutti coloro che seguivano con apprensione le sorti del giornalista Rai.
Dopo più di due settimane di agonia, a seguito del malore che lo aveva colpito negli studi della “Vita in diretta”, i familiari e tutti gli italiani che da casa hanno dimostrato immenso affetto verso Lamberto hanno potuto accogliere con felicità la notizia diffusa dall’equipe medica del Policlinico Gemelli.
Il popolo di Facebook, che dal primo momento si era stretto attorno al giornalista, ha voluto esprimere tutta la gioia per la netta ripresa di Sposini attraverso i messaggi postati in bacheca nelle pagine a lui dedicate.
Sulla pagina Forza Lamberto, che conta oltre cinquemila fans, Sabina scrive: “Finalmente! Sono felice: siamo tutti qua ad aspettarti!” e ancora Sara esprime la sua gioia dicendo: “Sono felice, la strada è ancora lunga ma ce la farai!”.
Le sue condizioni continuano a migliorare e l’ultimo bollettino medico tranquillizza tutti: l’equipe del Prof. Maira del Gemelli di Roma ha lavorato con passione ed impegno. E in queste due settimane d’inferno non è mai mancato al giornalista anche l’amore della gente che lo ha sempre stimato tanto.
Natalia Radicchio
Foto| via http://estb.msn.com/