Lady Gaga. Tappa a Milano per il tour ma prima a cena da Versace

lady-gaga-tour-milano

Lady Gaga a Milano

Milano – Indovina chi viene a cena a Casa Versace? Lady Gaga – in concerto oggi a Milano al Forum di Assago, unica tappa italiana del tour – è stata ospite della celebre stilista Donatella Versace, autrice di parte dei costumi di scena della pop star. Sede della serata: Palazzo Versace in Via del Gesù a Milano. Con lei l’amico e fotografo Thierry Richardson.

Nel frattempo al Forum di Milano si attende con eccitazione l’arrivo della cantante e l’inizio di uno show che si preannuncia ricco di colpi di scena: alieni, cavalli meccanici e un imprecisato numero di cambi d’abito per Lady Gaga, in uno spettacolo tra il pop e la fantascienza.

L’Ansa ripercorre le tappe di questa saga onirica. Il Born This Way Ball Tour è partito dal continente asiatico nel mese di aprile e stasera approderà al Mediolanum Forum di Assago. Il sold-out dei biglietti (11.200)  è stato raggiunto in prevendita e con largo anticipo rispetto all’unica data italiana. Cosa che si prevede accadrà nel resto del tour in giro per il mondo.

D’altronde pare che lo show meriti l’attesa: i concerti sono pieni di trovate spettacolari ed effetti speciali in un crescendo che decora e connota la trama della rappresentazione canora sul palco. In essa, Lady Gaga interpreta una sorta di aliena in fuga da un malvagio ologramma che altro non è – si scoprirà – che il suo diabolico alter-ego: tale Mother G.O.A.T. Un autentico iter teatrale a base di successi pop.

E perché non celebrare in modo così immaginifico il disco Born This Way giacché questo è riuscito a vendere sei milioni di copie. Quindi buona cosa è omaggiare i fan di Lady Gaga non deludendo le loro aspettative. Così la Lady della musica pop, stasera si trasformerà in una creatura mezzo donna e mezzo motocicletta grazie ad un congegno scenico e quasi certamente indosserà un reggiseno mitragliatore. Tanto per fare qualche esempio del tipo di spettacolo che andrà in scena.

Tra i cambi di costume previsti per Stefani Joanne Angelina Germanotta, anche un abito in finta carne. Mise con cui la cantante apparve agli Mtv Awards due anni fa, e che ora ostenta incurante dei chili presi nel mentre. Cosa, per altro, che Lady Gaga non cerca di nascondere essendo il nuovo must delle star.

Il live milanese aprirà con i Darkness del cantante Justin Hawkins, allontanatosi dal mondo dello show-business a causa di alcuni episodi di dipendenza. Il gruppo inglese presenterà le tracce dell’ultimo album, terzo della carriera, Hot Cakes.

Chantal Cresta

Foto || ansa.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews